Corona:"Piersilvio, Marina e Signorini vi faranno schifo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,456
Corona, attraverso un nuovo video, annuncia:"Piersilvio, Marina e Singnorini vi faranno schifo. Io rischio facendo questo ma lo faccio anche per voi. Non mi fermerete. La verità verrà fuori".

La puntata, come riferito, verrà rilasciata lunedì prossimo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,707
Per me lunedì sera sarà la sera dove la tv cambierà per sempre o ci sarà il grande bluff. Non esisteranno vie di mezzo. Prevedo anche robe su santa Maria ed il finto buono.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,155
Hanno provato a richiedere l'inibizione dei social a corona comunque. Se non tira fuori roba forte però mi incavolo

Reaction score
17,169
Per me lunedì sera sarà la sera dove la tv cambierà per sempre o ci sarà il grande bluff. Non esisteranno vie di mezzo. Prevedo anche robe su santa Maria ed il finto buono.
La cosa di Maria annunciata molto presto..questo puo solo significare che vorrà dei soldi per stare zitto 😁

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,707
La cosa di Maria annunciata molto presto..questo puo solo significare che vorrà dei soldi per stare zitto 😁
Svelo una cosa qui, ieri ero in chiamata con una collega delle zone di Milano che è amica confidenziale con un tecnico di Cologno e mi ha detto che sto qui le ha confidato le stesse cose che Corona aveva accennato qualche settimana fa su un noto personaggio. Non entro nei dettagli, anche perché alla fine è solo un aneddoto raccontato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,456
Lo fa esclusivamente per il proprio tornaconto, di fama ed economico. Sia chiaro. Ma ormai è una scheggia impazzita all'interno di un sistema totalmente marcio e malato. Sarebbe fantastico se si mettesse a raccontare la verità (perchè in quell'ambiente la sanno tutti) su legami tra politica, mafia, presidenti della Repubblica, stragi di Stato, vaccinazioni, etc etc. A quel punto verrebbe veramente giù tutto. Ma è molto probabile che lo facciano fuori molto prima.

malos

Senior Member
Reaction score
4,608
Corona, attraverso un nuovo video, annuncia:"Piersilvio, Marina e Singnorini vi faranno schifo. Io rischio facendo questo ma lo faccio anche per voi. Non mi fermerete. La verità verrà fuori".

La puntata, come riferito, verrà rilasciata lunedì prossimo.
E tu mi fai schifo più di tutti loro messi insieme.

Alto