Corona non convocato dal Porto. Si riapre la pista Milan?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Nelle ultime ore, come riportato, la pista Corona per il Milan si era raffreddata a causa delle alte richieste del Porto. Secondo A Bola, però, il giocatore non sarà convocato per il match di campionato a causa del mercato ancora aperto. Pista Milan ancora viva?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Nelle ultime ore, come riportato, la pista Corona per il Milan si era raffreddata a causa delle alte richieste del Porto. Secondo A Bola, però, il giocatore non sarà convocato per il match di campionato a causa del mercato ancora aperto. Pista Milan ancora viva?
Ma magari... Dribbla nello stretto molto bene e fornisce assist. Ci metterei la firma!

Reaction score
4,119
Io Preferirei Faivre tra i due e non di poco, ma ovviamente al posto di castillejo va benissimo anche corona nel caso.

Reaction score
786
Faivre è un prospetto Corona è già pronto...
Pronto per cosa? E' comunque un mediocre, altrimenti alla sua età non giocherebbe nel Porto.

Tra l'altro gli facciamo, un quinquennale? Finisce che ha 33 anni suonati e scommetto quello che vuoi che non sarà un Atleta con la A maiuscola, che a 31 anni è ancora integro. Tra 3 anni (anche prima) siamo tutti qua a pregare per la sua cessione (come ora con Casti)

Reaction score
2,585
Difficile venga da noi, Elliot perché dovrebbe investire su un 28enne quando può investire su un 23enne che tra l'altro costa meno e prenderebbe meno di ingaggio?

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Praticamente a noi il DS non serve. Non cerchiamo calciatori con determinate caratteristiche, ma quello che offre il mercato.

Del resto, lo ha confermato anche Pioli.

"eh ma adesso c'è la progettualità" (cit.)

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,711
Speriamo. Ma temo che se arrivi lui Favre possiamo salutarlo per sempre, quindi Bo. Entrambi sarebbe l'ideale...ma sarebbe una spesa insostenibile, un salasso, un vergogna per chi non riesce ad arrivare a fine mese. Un esborso di 25 milioni che comprometterebbe tutto il grandioso lavoro fatto dalla nostra ambiziosissima proprietà per vincere lo scudetto del best bilancio 2022.

Reaction score
716
Al posto di castillejo va bene anche il nulla.

Io desidero solo non "rischiare" di vederlo ancora in campo con la nostra maglia. Lo odio più di quel ***** di Suso ed è tutto un dire
Io non riesco ad odiare un ragazzo che comunque ha sempre tenuto alla nostra maglia. Detto questo non c’è dubbio che anche io speri in un upgrade in quel ruolo

Alto