Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Corona-Falsissimo: seconda parte sul "Sistema Signorini". Video.
Vista la seconda parte, ovviamente trovata gratis da un utente su X che linka a un canale tg.
Signorini si è mostrato nudo di fronte a sto Medugno e quest'ultimo lo ha fotografato di nascosto ed ha detto a Corona che è dallo psicologo per colpa sua. Il suo avvocato conferma che è violenza sessuale, poi intervistato pure il padre, distrutto. Infine verità scottanti su Parpiglia, che a detta di Corona portava tizi a Signorini e poi hanno litigato e pure lui si faceva portare donne da farsi e pippava con Lacerenza. Nulla su Pier Silvio e scuse a Pretelli perché il suo video annunciato era vecchio. Video finisce con audio della madre di Salemi che sparla di Fonzo e elogia Corona.
Quale reato avrebbe commesso e quale legge ha infranto? Perchè se parliamo di quello che ha fatto a casa sua raccontato da Corona, non c'è assolutamente nulla di penalmente rilevante.
Ha abusato del suo potere per farsi qualche tardone. Ma la maggior parte degli aspiranti attori non si inventa attore a venti anni ma ci aspira fin dai tempi delle recite delle elementari.
Dal momento che è un esibizionista ed è noto per fare sesso in pubblico (tra l'altro a palpare le donne nonostante la sua maschera gay) è ovvio che non gli frega niente della propria privacy però ha reagito in maniera esagerata mandando le teste di cuoio con mitragliatrici da Corona perché ha paura di essere sorvegliato e sa benissimo cosa succederà non appena i bambini parleranno. Fidatevi di Lombroso.