Quale reato avrebbe commesso e quale legge ha infranto? Perchè se parliamo di quello che ha fatto a casa sua raccontato da Corona, non c'è assolutamente nulla di penalmente rilevante.
Capisco il tuo punto di vista. D'altronde se ne parla sempre tanto quando si affronta il problema delle arriviste che fanno di tutto per entrare nel giro dello spettacolo, si pentono e denunciano "l'orco" di turno per pulirsi la coscienza o per visibilità.
Ma escludendo l'aspetto penale, se non altro è palese che la moralità non viene presa in considerazione quando di mezzo ci sono le così dette "minoranze", quelli che vengono perseguiti per il loro orientamento sessuale o per la loro provenienza.
Sappiamo bene che quando di mezzo c'è un uomo bianco, etero (possibilmente di destra) o simbolo del patriarcato i giustizialisti, femministe e perbenisti si armano di forconi per la gogna mediatica. Altro che Corona..
Quest'ultimo poi sappiamo bene cosa lo muove, è non sicuro la sete di giustizia. Ma siamo di fronte all'ennesima prova che restiamo una società moralmente deviata, dominata dal politically correct e dal falso perbenismo. Signorini in un contesto del genere si è mosso senza barriere. E come lui chissà quanti. Prima c'era solo il sistema di potere dell'uomo potente. Ma tanti fanno finta e tollerano l'abuso di potere della cricca degli omosessuali.
Quello che non mi va giù (che spero che almeno un po' Corona scardini) è questa schifosa ipocrisia.