Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Corona (Falsissimo): puntata sul sistema Mediaset. Video. 26 gennaio 2026
Scam totale, l'unica vera cosa interessante è il contatto con l'uomo di Trump. Cosa che non c'entrava nulla col contesto, sembra quasi un avvertimento ai berlusconi: guardate che ora io ho uomini della casa bianca alle spalle...
Ma secondo me non c'è niente neanche lì, era già tutto nell'anteprima... va beh, Scotti si faceva le letterine e la voce morente di Lippi che fa capire che la De Filippi lesbica sceglie nei talent solo chi le piace fisicamente.
Ma secondo me non c'è niente neanche lì, era già tutto nell'anteprima... va beh, Scotti si faceva le letterine e la voce morente di Lippi che fa capire che la De Filippi lesbica sceglie nei talent solo chi le piace fisicamente.
Scam totale, l'unica vera cosa interessante è il contatto con l'uomo di Trump. Cosa che non c'entrava nulla col contesto, sembra quasi un avvertimento ai berlusconi: guardate che ora io ho uomini della casa bianca alle spalle...
L'unica notizia è Marina che vieta a Barbata D'Urso di andare in Rai, cioè il proprietario di mediaset che decide il palinsesto della tv pubblica. Ammesso poi che sia vero.