Corona (Falsissimo): puntata sul sistema Mediaset. Video. 26 gennaio 2026

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,209
Ditemi se ho capito male, il nome non viene fatto, ma in pratica la tizia che ora è moglie di .... era una di quelle che si faceva chiavare dagli arabi come quelle che vanno a dubai a farsi cacare in bocca? :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,620
Corona manda un audio di un tizio che gli racconta di Piersilvio in mutande di fianco ad un tipo uno vicino all'altro. Gli era stato proposto di entrare al Grande Fratello ma poi lo segarono.

Corona aggiunge:"Piersilvio in mutande aveva promesso a quel ragazzo che sarebbe entrato al Grandr Fratello".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,620
Corona manda un audio di un tizio che gli racconta di Piersilvio in mutande di fianco ad un tipo uno vicino all'altro. Gli era stato proposto di entrare al Grande Fratello ma poi lo segarono.

Corona aggiunge:"Piersilvio in mutande aveva promesso a quel ragazzo che sarebbe entrato al Grandr Fratello".

Uaahhahahaha

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,209
ahaah bellissima la gag delle mutande, devo dargliene atto. Però niente di niente alla fine

Franco

Well-known member
Reaction score
3,839
Ma le notizie dove sono? Che Piersilvio è gay? E il marito di Marina pure? Ma affari loro, riguarda la loro vita privata. Tutto questo è solo sputtanamento verso persone che non hanno fatto nulla di male, soltanto per tirare su click.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,620
Corona annuncia, nella puntata per gli abbonati, dichiarazioni bomba di Claudio Lippi su Piersilvio, Maria e Gerry Scotti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,209
Onestamente mi sono rotto le palle 47 minuti di nulla, io droppo. Il video su signorini era decisamente migliore

Alto