- Registrato
- 15 Dicembre 2016
- Messaggi
- 35,733
- Reaction score
- 9,779
Che poi la chiamata vera è stata quella di uno che dice di essere vicino all'uomo di Trump. Ma mica ci ha fatto sentire la chiamata vera e propria con questo Paolo... Così vale tutto.Quello di ieri oltretutto è un immenso regalo e favore alla lobby LGBT e woke dei due fratelli Berluscones.
Aveva promesso di far crollare il sistema, ma ne sono usciti ben più forti di prima, visto che le tanto decantate accuse si sono rivelate tutto fumo, cose già risapute nell'ambiente, o testimonianze di gente malata e quindi agli occhi delll'opinione pubblica testimonianze eticamente poco accettabili, e facilmente manovrabili.
Grazie a questo capolavoro del nulla, ora nessuno prenderà mai più sul serio gli attacchi alla lobby Mediaset e continueranno le loro schifezze più forti di prima, anche entrando in politica.
Cioè, ha fatto ben più rumore la storia instagram di un influencer del gossip, che la sua "incredibile inchiesta".
E non solo, le uniche cose concrete che aveva in mano se le è fatte cancellare da un giudice, visto che ha rimosso i video su Signorini. Una debacle totale.
Altro che appoggi alla Casa Bianca...
Anche la sceneggiata dell'imitazione di Pier Silvio con l'altro una poracciata unica, per riempire il vuoto della mancanza di prove effettive.
C'è da dire le views gli danno ragione e su X si parla solo di questo (molti delusi, ma anche tanta gente che crede a quello che ha detto).
Io sono tra i delusi ovviamente. O si rifà con una nuova puntata con materiale, o niente. Io non voglio di nuovo perdere un'ora a vedere lui che si autoloda, dice ripetutamente "Ben", "noi facciamo la verah informazioneh" e fa rimbalzare le immagini.