Corona (Falsissimo): puntata sul sistema Mediaset. Video. 26 gennaio 2026

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,779
Quello di ieri oltretutto è un immenso regalo e favore alla lobby LGBT e woke dei due fratelli Berluscones.

Aveva promesso di far crollare il sistema, ma ne sono usciti ben più forti di prima, visto che le tanto decantate accuse si sono rivelate tutto fumo, cose già risapute nell'ambiente, o testimonianze di gente malata e quindi agli occhi delll'opinione pubblica testimonianze eticamente poco accettabili, e facilmente manovrabili.

Grazie a questo capolavoro del nulla, ora nessuno prenderà mai più sul serio gli attacchi alla lobby Mediaset e continueranno le loro schifezze più forti di prima, anche entrando in politica.

Cioè, ha fatto ben più rumore la storia instagram di un influencer del gossip, che la sua "incredibile inchiesta".

E non solo, le uniche cose concrete che aveva in mano se le è fatte cancellare da un giudice, visto che ha rimosso i video su Signorini. Una debacle totale.

Altro che appoggi alla Casa Bianca...
Che poi la chiamata vera è stata quella di uno che dice di essere vicino all'uomo di Trump. Ma mica ci ha fatto sentire la chiamata vera e propria con questo Paolo... Così vale tutto.

Anche la sceneggiata dell'imitazione di Pier Silvio con l'altro una poracciata unica, per riempire il vuoto della mancanza di prove effettive.

C'è da dire le views gli danno ragione e su X si parla solo di questo (molti delusi, ma anche tanta gente che crede a quello che ha detto).

Io sono tra i delusi ovviamente. O si rifà con una nuova puntata con materiale, o niente. Io non voglio di nuovo perdere un'ora a vedere lui che si autoloda, dice ripetutamente "Ben", "noi facciamo la verah informazioneh" e fa rimbalzare le immagini.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,903
Che poi la chiamata vera è stata quella di uno che dice di essere vicino all'uomo di Trump. Ma mica ci ha fatto sentire la chiamata vera e propria con questo Paolo... Così vale tutto.

Anche la sceneggiata dell'imitazione di Pier Silvio con l'altro una poracciata unica, per riempire il vuoto della mancanza di prove effettive.

C'è da dire le views gli danno ragione e su X si parla solo di questo (molti delusi, ma anche tanta gente che crede a quello che ha detto).

Io sono tra i delusi ovviamente. O si rifà con una nuova puntata con materiale, o niente. Io non voglio di nuovo perdere un'ora a vedere lui che si autoloda, dice ripetutamente "Ben", "noi facciamo la verah informazioneh" e fa rimbalzare le immagini.

Le view per forza, con quello che aveva promesso, ma poi fanno alla sveltissima a crollare quando la gente capisce la truffa.
E quelli che gli credono, beh, non è un fatto di crederci, quello che ha detto è vero, il problema è che quello che ha detto è la scoperta dell'acqua calda.

Chi è stupito e ne discute probabilmente non sapeva che Piergaio fosse un busone. Ma per chi lo sa da anni, quella di ieri è fuffa.

Doveva tirare fuori chat di una sua relazione con Garko o Signorini, o foto vere di quella smutandata, mica fare il siparietto comico cringe...
Oltretutto sulla vera burattinaia politica, Marina, in relazione con le due lesbiche messe vicino al padre come badanti, niente di niente.

Ehhh, "ma io so tutto delle depravazioni e perversioni di Marina, ma non posso dirvele"... ma va a cagher va....

Franco

Well-known member
Reaction score
3,842
Ieri ha di fatto conclamato di essere un uomo "di governo" utilizzato per spiegare alla famiglia Berlusconi di non tirare troppo la corda, infatti è l'ultima puntata su questo argomento, l'unica che non mostra chat o cose del genere.

Lo sopravvalutati. Semplicemente non sa niente. Gli è capitata per le mani la testimonianza su Signorini e su quella ci sta ancora marciando. Un pò come sulle scommesse: sapeva di Fagioli e Tonali e per il resto ha millantato, non aggiungendo nulla non perché non volesse ma perché non sapeva altro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,779
Le view per forza, con quello che aveva promesso, ma poi fanno alla sveltissima a crollare quando la gente capisce la truffa.
E quelli che gli credono, beh, non è un fatto di crederci, quello che ha detto è vero, il problema è che quello che ha detto è la scoperta dell'acqua calda.

Chi è stupito e ne discute probabilmente non sapeva che Piergaio fosse un busone. Ma per chi lo sa da anni, quella di ieri è fuffa.

Doveva tirare fuori chat di una sua relazione con Garko o Signorini, o foto vere di quella smutandata, mica fare il siparietto comico cringe...
Oltretutto sulla vera burattinaia politica, Marina, in relazione con le due lesbiche messe vicino al padre come badanti, niente di niente.

Ehhh, "ma io so tutto delle depravazioni e perversioni di Marina, ma non posso dirvele"... ma va a cagher va....
Probabile ci sarà il crollo, ma finora ha fatto circa 2 milioni, ha una tendenza anche migliore dei video precedenti. Rischia di fare di più, nonostante la povertà di contenuti. Godrei se avvenisse il contrario, così magari farà un video decente le prossime volte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,779
Lo sopravvalutati. Semplicemente non sa niente. Gli è capitata per le mani la testimonianza su Signorini e su quella ci sta ancora marciando. Un pò come sulle scommesse: sapeva di Fagioli e Tonali e per il resto ha millantato, non aggiungendo nulla non perché non volesse ma perché non sapeva altro.
La puntata di Falsissimo sulle scommesse era molto meglio. Lì era molto più ben informato con chat e audio.

Quella di ieri penso sia stata la puntata peggiore in assoluto in paragone a tutti i video fatti finora.

Alto