Corona (Falsissimo): nuova puntata "La Resa dei Conti". Video.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,488
Video rimosso per un'"ingiunzione del tribunale".

Ormai sta vicenda non se la caga più nessuno, non ho visto nulla e non ho voglia di vedere nulla, eppure questi fanno partire ingiunzione del tribunale in mezz'ora.

Sono davvero dei ritardati di prima categoria, sarebbe passato tutto sotto silenzio. Ma come si fa a essere tanto fessi?

Reaction score
17,964
Ormai sta vicenda non se la caga più nessuno, non ho visto nulla e non ho voglia di vedere nulla, eppure questi fanno partire ingiunzione del tribunale in mezz'ora.

Sono davvero dei ritardati di prima categoria, sarebbe passato tutto sotto silenzio. Ma come si fa a essere tanto fessi?
Incredibile come per alcuni,la legge sia cosi veloce.

Agire in questo modo non fa altro che rafforzare quello che dice Corona,ma questi sono dei mongoloidi veri.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,057

Meglio così, almeno il video è rimasto per un'ora. Se la vicenda avesse avuto lo stesso appeal con la gente tutta ad attendere in diretta Corona, Mediaset avrebbe fatto bloccare tutto prima della pubblicazione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,355
provate voi a fare un ingiuzione per togliere un video su YT quanti mesi ci vogliono

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,463
Come annunciato, Fabrizio Corona ha pubblicato l'ennesima puntata su Alfonso Signorini e Mediaset chiamata "La Resa dei Conti". Nel video c'è la testimonianza del personal trainer Vito Coppola, il quale ha denunciato l'ormai ex direttore di Chi.

Video al secondo post.
Ho letto che Signorini in una chiamata sosteneva che gli piace farsi urinare addosso e in bocca, leccare i piedi del suo uomo... Mi sembrava giusto far vomitare pure qualcun altro

malos

Senior Member
Reaction score
4,661
Ho letto che Signorini in una chiamata sosteneva che gli piace farsi urinare addosso e in bocca, leccare i piedi del suo uomo... Mi sembrava giusto far vomitare pure qualcun altro
Fa schifo ma fa parte della sfera privata di una persona. Queste intromissioni sono per me inaccettabili. E peggio ancora la gente che gongola andandoci dietro.