Corona e il caso Theo:"Il Milan sapeva tutto". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Da notare come le gazzette abbiano censurato tutto quanto fin dall'inizio. È quella era l'unica cosa certa.

Reaction score
34,454
Se è vero che c'è una quietanza di pagamento firmata da Theo e dal titolare del locale, ci sono pochi dubbi che ci sia stata una transazione economica per mettere a tacere tutto. Ed il video a quel punto è il meno. Ma probabilmente in tanti vogliono mangiarci da questa storia e allora hanno iniziato a girare mezzi racconti, video più o meno tagliati, documenti, testimoni ecc.
Ma magari il bonifico verso il locale era solo per pagare i danni.

Quel che voglio dire : se io fossi gestore di un locale frequentato da milionari li affari li farei tenendomi buoni i clienti, non di certo flirtando con corona.
Questo locale ormai coi clienti d'oro si è bruciato ed ha ogni interesse a smontare tutto.

Per un vip un locale è idoneo se discreto.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Ma magari il bonifico verso il locale era solo per pagare i danni.

Quel che voglio dire : se io fossi gestore di un locale frequentato da milionari li affari li farei tenendomi buoni i clienti, non di certo flirtando con corona.
Questo locale ormai coi clienti d'oro si è bruciato ed ha ogni interesse a smontare tutto.

Per un vip un locale è idoneo se discreto.

Sì, vero. La notizia non l'ha fatta uscire il titolare. Magari qualche dipendente del locale o mille altre persone che hanno visto la possibilità di fare soldi facili. Ma poco cambia. In carcere per questa roba qui Theo non ci va. E le gazzette non inizieranno certo una crociata mediatica contro un giocatore del Milan. Facile che Theo dovrà scucire altri soldi ma li finisce. Piuttosto la notizia per noi tifosi è che Theo conduce una vita sregolata e questo spiega il calo di rendimento degli ultimi due anni.

Reaction score
34,454
Sì, vero. La notizia non l'ha fatta uscire il titolare. Magari qualche dipendente del locale o mille altre persone che hanno visto la possibilità di fare soldi facili. Ma poco cambia. In carcere per questa roba qui Theo non ci va. E le gazzette non inizieranno certo una crociata mediatica contro un giocatore del Milan. Facile che Theo dovrà scucire altri soldi ma li finisce. Piuttosto la notizia per noi tifosi è che Theo conduce una vita sregolata e questo spiega il calo di rendimento degli ultimi due anni.
Io non ho visto il video e quindi non posso pronunciarmi sui fatti e la presunta violenza su una donna.
Relativamente a theo e alla sua vita : che i calciatori , sposati e non , la sera dopo la partita facciano baldoria nei locali è cosa nota.

Voglio sperare accada solo sera della partita e non altri giorni.
Una a settimana è concessa, due no.

Reaction score
5,240
Comunque o Theo vive sulla luna e non si è ancora accorto di quello che sta accadendo o veramente non si spiega sia la mancata smentita, sia la mancata querela.

Se ha fatto quello che ha fatto, dovrebbe essere il Milan per primo a mandarlo a quel paese. Senza aspettare ulteriori denunce o ulteriori siparietti strappa like/visual/soldi di Corona.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Fabrizio Corona su Falsissimo TV, sul caso Theo Hernandez (l'aggressione ad una donna e il locale devastato) tra alcool e palloncini con gas che "Danno botte di adrenalina". Secondo l'ex paparazzo, il Milan sapeva tutto. E nel video c'è anche una telefonata ad un dipendente del Milan. Nel locale erano presenti anche altri calciatori tra i quali Calabria (che poi farà un bonifico da 13.000 euro al locale) e Giroud.

Video della puntata qui in basso al secondo post

hernandez.png
credo che Corona sia uno degli essere più spregevoli sulla faccia della terra
Se lo becco per strada, lo tiro scemo a furia di insulti

Reaction score
34,454
credo che Corona sia uno degli essere più spregevoli sulla faccia della terra
Se lo becco per strada, lo tiro scemo a furia di insulti
Gli faresti solo pubblicità.

Lo scuuup funziona finchè c'è chi è interessato.
Io me ne frego 3 peni di ciò che la gente e quindi, fosse per me, corona avrebbe dovuto lavorare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Quindi Theo ha pagato 65.000 euro per cancellare i video ripresi dal locale e insabbiare tutto. Con tanto di quietanza firmata. Ma poi il proprietario ci ha ripensato, ha capito che poteva farci i soldi veri e ha chiesto 800.000 euro. Theo non ha pagato ed è uscita la notizia. Un bel ambientino...
Il riassunto della Milano (tutt'altro che) Bene.

Tutti avvoltoi con Corona che fa la parte dell'antisistema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto