Corona:"Berlusconi fece dichiarazione a Belen".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,631
Grande Berlu: "Briatore ha piazzato la sua..." [cit.]

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,808
Comunque Belen l'ho sempre vista come una assolutamente assatanata ed affamata di caxxo.

Non penso c'entrino nemmeno la voglia di far carriera ed i soldi. È una vera e propria cannibale primordiale di pene.

Ho sempre creduto che chiunque di noi avrebbe potuto avere una chance con Belen, sarebbe bastata incontrarla e dirle qualche parola. Le condizioni sufficienti sono che respiri e hai un pene, e poi secondo me lei subito ti strappa le mutande.
Due parole e un bicchiere di vino rosso.

Più si riempie il bicchiere e più si aprono le gambe :asd:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,439
Nella nuova serie Netflix “Io Sono Notizia”, Fabrizio Corona ripercorre la sua storia d'amore con Belen Rodriguez (2009-2012), definendola l'unica donna capace di normalizzarlo e cambiarlo profondamente. L'ex re dei paparazzi rivela che, all'epoca, la showgirl era contesa da pretendenti illustri: oltre a Marco Borriello (allora suo fidanzato ufficiale) e Gianluca Vacchi, spunta il nome di Silvio Berlusconi.

Secondo Corona, il Cavaliere le avrebbe fatto una vera e propria dichiarazione d'amore telefonica, promettendole supporto per una splendida carriera, ma sarebbe arrivato "troppo tardi". Il racconto ha sollevato polemiche anche per il netto contrasto con le parole riservate a un'altra ex, Silvia Provvedi, verso la quale Corona ha espresso commenti sprezzanti riguardanti il suo aspetto fisico.
Certo che Berlusconi a 70 anni andar dietro a un soggetto come Belen... Occhio a esser schiavi della passera ragazzi 🤣

Alto