Corona: ballano 3 mln. Faivre piano B. Adli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,136
N
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan continua a trattare col Porto per Corona. La richiesta è di 13 mln di euro. Il Milan ne offre 10. Un'intesa si potrebbe raggiungere con i bonus. Faivre è il piano B. L'opzione nelle ultime ore ha preso quota. E si attende sempre una risposta dal Bordeaux per Adli.

Tuttosport: per il ruolo di trequartista il Milan non vuole prestiti ma un giocatore da comprare. Per Corona il Porto chiede 15 mln più 3 di bonus. Il Milan ne offre 10+3. L'agente a Milano pronto a recarsi a Casa Milan se la situazione dovesse sbloccarsi. In corso anche Faivre, che ha dato priorità ai rossoneri. Si potrebbe chiudere a 12 mln più bonus. Stand by Adli: ultima offerta ferma a 12 mln.
Nomi agghiaccianti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,679
Esatto e non si vede all' orizzonte, ad ora, un acquirente per entrambi. Ma almeno un giocatore con certe caratteristiche va preso altrimenti non aspettiamoci miracoli.
Vero pure se come sempre bisogna cercare di prendere uno che sia meglio di Castillejo perlomeno. Se vi prendiamo un bidone siamo punto e a capo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Vero pure se come sempre bisogna cercare di prendere uno che sia meglio di Castillejo perlomeno. Se vi prendiamo un bidone siamo punto e a capo.
Da quello che ho capito stiamo cercando di piazzare Castillejo al Getafe per fare entrare l' esterno destro. Speriamo di non restare con un pugno di mosche in mano alla fine...
E poi per quanto mi riguarda o prendiamo un giocatore con caratteristiche che ci manca e che sul gioco si fa sentire o è meglio restare così...

Reaction score
2,521
Da quello che ho capito stiamo cercando di piazzare Castillejo al Getafe per fare entrare l' esterno destro. Speriamo di non restare con un pugno di mosche in mano alla fine...
E poi per quanto mi riguarda o prendiamo un giocatore con caratteristiche che ci manca e che sul gioco si fa sentire o è meglio restare così...
Io proporrei un obbligo di riscatto a 4 milioni, in questo modo loro pagano meno e noi non facciamo comunque minusvalenza.

Reaction score
5,907
Stavolta non si scappa da questi 2-3 nomi.
Ci sono sempre altre opzioni, tipo “siamo a posto così”, “se non esce nessuno non arriva nessuno”, “cambieremo modulo” o anche un colpetto dell’ultima ora di mercato (tipo Bonaventura di qualche anno fa).
Del resto in questo mercato qualcosa di gallianesco c’è.
Ma no dai qualcuno arriva…….ma siamo al 27 e a quanto pare il tesoretto è bello limitato

Ultima modifica:
Reaction score
2,521
Aspetto la lista convocati per domenica, se non ci sarà Castillejo sapremo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io proporrei un obbligo di riscatto a 4 milioni, in questo modo loro pagano meno e noi non facciamo comunque minusvalenza.
Da quello che so, sono fonti comuni e non so quanto credibili, il Getafe avrebbe offerto 8 milioni.Sicuramente se lo spagnolo non va via non prendiamo nessuno li

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto