Corona: ballano 3 mln. Faivre piano B. Adli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,741
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan continua a trattare col Porto per Corona. La richiesta è di 13 mln di euro. Il Milan ne offre 10. Un'intesa si potrebbe raggiungere con i bonus. Faivre è il piano B. L'opzione nelle ultime ore ha preso quota. E si attende sempre una risposta dal Bordeaux per Adli.

Tuttosport: per il ruolo di trequartista il Milan non vuole prestiti ma un giocatore da comprare. Per Corona il Porto chiede 15 mln più 3 di bonus. Il Milan ne offre 10+3. L'agente a Milano pronto a recarsi a Casa Milan se la situazione dovesse sbloccarsi. In corso anche Faivre, che ha dato priorità ai rossoneri. Si potrebbe chiudere a 12 mln più bonus. Stand by Adli: ultima offerta ferma a 12 mln.
Faivere senza dubbi. Spero solo che alla fine di questo valzer di nomi non ci si ritrovi con Ilicic o Messias

Reaction score
2,521
Da quello che so, sono fonti comuni e non so quanto credibili, il Getafe avrebbe offerto 8 milioni.Sicuramente se lo spagnolo non va via non prendiamo nessuno li
se avessero davvero offerto quella cifra Castillejo sarebbe già stato spedito in un pacco postale, anzi in cinque più piccoli per fare più in fretta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
se avessero davvero offerto quella cifra Castillejo sarebbe già stato spedito in un pacco postale, anzi in cinque più piccoli per fare più in fretta.
Lo penso anch' io ma di vero c'è che se Castillejo non se ne va in quella zona di campo non prenderemo nessuno.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Con Castillejo in Champions... mamma mia che incubo
Solo gli Juventini con De Sciglio e Sturaro ci possono capire
Comunque io mi ero sbagliato pensando che stessero cercando solo qualcuno in mezzo perché Pioli avrebbe preferito un giocatore come Saele più tattico a destra. Vogliono un giocatore li che faccia la differenza e Diaz non ha il numero 10 per caso ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto