Corona:"Anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,912
Ve ne racconto una. Inizio anni duemila. Andai a cena con un famoso giornalista sportivo nazionale. Erano gli anni delle massime ruberie moggiane e io gli buttai giù che sì insomma nel calcio italiano si sentiva una gran puzza. Lo avessi mai detto: mi presi i peggiori impropri con una violenza degna di altra causa. Perché guai a dubitare della buona fede e i soliti discorsi. Da lì a non molto scoppiò calciopoli e quello stesso giornalista scrisse che lo scandalo non era poi così inaspettato perché in fondo tutti sapevano. E parliamo di uno dei migliori. Capite perché il calcio italiano era, è, e temo sarà sempre una farsa?

Reaction score
2,469
Fabrizio Corona sgancia la bomba promessa ieri:"Dopo Fagioli, anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Corona è stato raggiunto dalle Forze dell'Ordine e accompagnato in Questura.
Credo che il problema sia più penale per il calciatori in questione, oltre che ripercussioni a livello sportivo. Poi si parla esclusivamente di scommesse e non di combine. Ergo le società c’entrano nulla.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
Credo che il problema sia più penale per il calciatori in questione, oltre che ripercussioni a livello sportivo. Poi si parla esclusivamente di scommesse e non di combine. Ergo le società c’entrano nulla.
Certo.
Ma se la società sapeva delle scommesse... poi finiamo comunque nella melma.
Il Newcastle chiederà i danni.

Al 100%

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Bisogna vedere (sempre che le cose siano vere) anche su quali partite ha scommesso, se avesse scommesso sul derby di champions sarebbe meglio per lui non farsi più vedere a Milano.
Le mie son comunque illazioni senza prove, però vedendo questo goal qualche domanda me la inizio a fare

Franco

Well-known member
Reaction score
2,912
Certo.
Ma se la società sapeva delle scommesse... poi finiamo comunque nella melma.
Il Newcastle chiederà i danni.

Al 100%

È quella la discriminante. Se il Milan sapeva della vicenda (e se lo sapeva Corona figuriamoci la società) e se lo si può provare (e quello è un altro discorso) il Newcastle può chiedere di annullare il trasferimento e in più i danni. Ma appunto o ci sono intercettazioni o confessioni o è dura provare che il Milan sapesse. Certo se Tonali viene squalificato puoi mettere una pietra sopra su ogni rapporto con gli arabi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Il Milan i danni li deve chiedere a Tonali, altro che.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto