Corea Del Sud - Rep. Ceca. 12 giugno, ore 04:00. Dove vederla

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,762
Reaction score
12,811
Corea e Giappone saranno le sorprese del torneo ( almeno spero)
il Giappone oramai non è più una sorpresa, da due mondiali che arriva ai quarti e per lo più una volta ha perso l'accesso alle semifinali ai rigori. Oramai nei bar o nei social "Giappone è scarso" è tipo un "tag" di base.

Se facciamo Italia - Giappone ci battono.
`
`
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,426
Reaction score
6,416
La Corea ha giocato veramente bene, ha preso due gol di testa, il secondo su palla inattiva annullato per fuorigioco, ma hanno sempre avuto in mano il gioco. Son poi è un fenomeno e lo conosciamo. L’italia sarebbe stata devastata con un netto 3-0
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,378
Reaction score
1,992
La Corea è una bella squadra ed esprime un buon calcio. Il problema è che danno la sensazione di poter prendere gol su qualsiasi palla inattiva.
 

Dx-Milanista

Well-known member
Registrato
11 Marzo 2024
Messaggi
277
Reaction score
321
Mondiale assurdo del quale non me ne sarebbe fregato un caxxo anche con l''Italia partecipante . . .
Ad oggi non spreco neanche un minuto a gurdare questo spettacolo deprimente
 
Alto