Corbo:"C'è un venticello che spinge il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,292
Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, sul Milan:"Si è alzato un venticello che spinge il Milan. Lo stanno portando avanti. E' questa l'immagine che mi arriva. Posso anche sbagliarmi, ma ora al Milan va tutto bene e va più veloce di quanto esprima il suo gioco".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,667
Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, sul Milan:"Si è alzato un venticello che spinge il Milan. Lo stanno portando avanti. E' questa l'immagine che mi arriva. Posso anche sbagliarmi, ma ora al Milan va tutto bene e va più veloce di quanto esprima il suo gioco".

A me sembra che ci sia un tornado a spingere la Roma.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Pagliaccio!

Reaction score
104

Da un tifoso del napoli non posso che aspettarmi tali dichirazioni, tranquilli il vostro secondo posto e' al sicuro , non ci interessa.
Chissa come mai la roma , che e' una delle squadra piu aiutate direttamente e indirettamente non viene citata da questo illustre giornalista .

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Dopo la partita della Roma forse non era il caso di aprire bocca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,323
Da un tifoso del napoli non posso che aspettarmi tali dichirazioni, tranquilli il vostro secondo posto e' al sicuro , non ci interessa.
Chissa come mai la roma , che e' una delle squadra piu aiutate direttamente e indirettamente non viene citata da questo illustre giornalista .

E' evidente che gli brucia ancora il 2-3 dell'87/88 che sentenziò la nascita di una delle più grande squadre di tutti i tempi.

Ridicolo, per non parlare del terrorismo mediatico. La libertà di parola non è sempre opportuna.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,862
Ma quando mai? Quest'anno abbiamo avuto 2 rigori a favore, mentre la Roma praticamente riceve regali arbitrali ogni partita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto