Coppa Italia. Sampdoria - Milan, 12 gennaio. Ore 18, tv e streaming.

Reaction score
12,192
Oggi sta giocando male come tutti.

ma abbiamo segnato pochi gol in generale, nessuno in questo milan fa gli assist e i gol

Sta facendo ****** oggi, ma nelle altre è stato sempre in crescita

Pure a me non mi dice nulla.
Assuefazione al nulla. .basta un mezzo giocatore decente che si sbava

Non so ragazzi, ha costi da grande giocatore, dirotterei il budget altrove.

Non mi convince per nulla.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Comunque lo dico io, che sono un suo grande estimatore, e quindi posso permettermelo. Paquetà a parte i primi minuti è scomparso. È spaesato e spesso non sa cosa fare. Ma le qualità le ha. Il problema come temevo è Gattuso e il suo non gioco.

Ma chi vuoi che riesca a giocare con Gattuso allenatore dai.. è un mediocre per me non è nemmeno un allenatore.

Davor

Member
Reaction score
0
Per giudicare Paquetà aspetterò una decina di partite, ma nelle incompetenti mani di Gattuso il pericolo che possa diventare un Calhanoglu 2.0 è concreto. Ingabbiato in una tattica difensiva da squadra provinciale, senza un ruolo definito...un po' mezzala, un po' trequartista, un po' esterno, un po' niente...
Quanti giocatori ed investimenti dovremo ancora bruciare prima di capire che il problema sta a monte.
Mi auguro che da qui alla fine faccia una doppietta, ma se il brasiliano dovesse continuare questa partita senza infamia e senza lode già immagino la conferenza di Rino: "Deve capire i movimenti, deve fare esperienza, deve prendere legnate sui denti, gli manca un po' di veleno...."

Ormai il copione è quello.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Kessie penso non abbiapiu voglia di giocare nel milan. Epoure penso prenda lo stipendio regolarmente

Alto