Coppa Italia. Sampdoria - Milan, 12 gennaio. Ore 18, tv e streaming.

Reaction score
2,595
Prove generali per la Supercoppa, passivi e rintanati dietro la linea della palla, cessione totale del campo all’avversario, pressing mai sia, mica vuoi rischiare di difendere con meno di 9 giocatori, in attesa di qualche episodio favorevole.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non aver cacciato Gattuso nella pausa natalizia la pagheremo a caro prezzo. Maledetti ed incompetenti.

L'errore è stato non silurarlo a Luglio immediatamente. Avremo dovuto prendere Gasperini il prima possibile. Ora a Gennaio non viene nessuno di decente e rischi di distruggere lo spogliatoio purtroppo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
503
Premesso che la Samp non credo possa reggere questo ritmo nel pressing..comunque Abate e Rodriguez osceni..Calhanoglu non è nemmeno sceso in campo..Kessie e Bakayoko vista la loro struttura fisica hanno sofferto tutti questi giorni di pausa..vediamo il secondo tempo nella speranza che entri anche Conti

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L'errore è stato non silurarlo a Luglio immediatamente. Avremo dovuto prendere Gasperini il prima possibile. Ora a Gennaio non viene nessuno di decente e rischi di distruggere lo spogliatoio purtroppo.

Ah beh senza dubbio, pensa che io ero contrario(uno dei pochissimi) anche al rinnovo di aprile dell'anno scorso. A proposito grazie ancora Mirabelli. Gattuso doveva essere solo e soltanto un traghettatore.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque lo dico io, che sono un suo grande estimatore, e quindi posso permettermelo. Paquetà a parte i primi minuti è scomparso. È spaesato e spesso non sa cosa fare. Ma le qualità le ha. Il problema come temevo è Gattuso e il suo non gioco.

Alto