Si, ma l’infortunio di tre giocatori allo stesso muscolo mi lascia perplesso, spérem...
Ibra non si era mai fermato, giocava sempre perché voleva fare sempre gol.
Saele ha un grosso problema ed è quello che lo sostituisce prima di rompersi dopo 3 minuti di gioco, corre tanto e prende tante botte ad un fisico che non è ancora lavorato al 100%.
Per Kjaer il discorso è lo stesso di Ibra, troppe partite e 0 sicurezze dietro di lui, Gabbia a parte non conoscevamo il francesino.
Abbiamo voluto rischiare e abbiamo retto 2 mesi, adesso l'unico modo per ritornare in pista non sarà il cambio della preparazione o del gioco che facciamo, dovremo trovare dei giocatori che daranno respiro ad alcuni titolarissimi per non logorarci troppo col doppio impegno.
Ibra e Kjaer avevano sempre voglia di giocare, per me ha fatto molto questo e il clima freddo, hanno dato il 300% per la squadra e hanno rischiato di farsi un mesetto fuori, purtroppo si poteva prevenire ma senza i giocatori dalla panca non sarebbe stato possibile.
La stagione ora entra nel vivo, si giocherà ogni 3 giorni e dovremo avere sempre almeno 4 uomini per 2 posti, sia a cc che tra i centrali, l'unico che vedo davvero ben strutturato per noi là davanti è Scamacca che è 1.95 e ha una struttura che ci farebbe molto comodo per acchiappare qualche pallone e per fare a sportellate, lui + un altro cc e un difensore piuttosto fisico e avremo risolto parecchie magagnette.