I 15 minuti che Ibra farà stasera saranno gli ultimi del 2021,ho questa sensazione.
SoloMVB Senior Member Registrato 30 Agosto 2017 Messaggi 15,243 Reaction score 10,789 16 Ottobre 2021 #11 I 15 minuti che Ibra farà stasera saranno gli ultimi del 2021,ho questa sensazione.
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,943 Reaction score 2,672 16 Ottobre 2021 #12 SoloMVB ha scritto: I 15 minuti che Ibra farà stasera saranno gli ultimi del 2021,ho questa sensazione. Clicca per allargare... Di sto passo direi della carriera
SoloMVB ha scritto: I 15 minuti che Ibra farà stasera saranno gli ultimi del 2021,ho questa sensazione. Clicca per allargare... Di sto passo direi della carriera
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,943 Reaction score 2,672 16 Ottobre 2021 #13 admin ha scritto: PORTIERI Jungdal, Tătărușanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori. CENTROCAMPISTI Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali. ATTACCANTI Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić. Clicca per allargare... Abbiamo tutti questi attaccanti? Ovviamente qualcuno morirà entro le 20:44.
admin ha scritto: PORTIERI Jungdal, Tătărușanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori. CENTROCAMPISTI Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali. ATTACCANTI Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić. Clicca per allargare... Abbiamo tutti questi attaccanti? Ovviamente qualcuno morirà entro le 20:44.
emamilan99 Senior Member Registrato 1 Agosto 2017 Messaggi 11,558 Reaction score 1,174 16 Ottobre 2021 #14 admin ha scritto: PORTIERI Jungdal, Tătărușanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori. CENTROCAMPISTI Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali. ATTACCANTI Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić. Clicca per allargare... per forza di cose con messias brahim florenzi indisponibili dovrà rientrare nelle rotazioni anche casti..
admin ha scritto: PORTIERI Jungdal, Tătărușanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori. CENTROCAMPISTI Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali. ATTACCANTI Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić. Clicca per allargare... per forza di cose con messias brahim florenzi indisponibili dovrà rientrare nelle rotazioni anche casti..