Conti ufficiale al Parma:”Sono felice”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Conti è un nuovo giocatore del Parma. Le sue dichiarazioni:”Sono molto felice. Ho parlato col mister, già lo conoscevo. Darò sicuramente il massimo, spero di riuscire a dare il mio contributo”

Obbligo da 7 mln con salvezza.

Ufficiale Conti al Parma.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,994
Conti è un nuovo giocatore del Parma. Le sue dichiarazioni:”Sono molto felice. Ho parlato col mister, già lo conoscevo. Darò sicuramente il massimo, spero di riuscire a dare il mio contributo”

Voglio essere sincero, tra tutti gli acquisti di Mirabilandia era quello che ci credevo più di tutti.. ho sempre pensato che sarebbe stato un grande colpo. Peccato

Alla fine della famosa Basehhh rimane solo la Turca.

A

Anguus

Guest
Voglio essere sincero, tra tutti gli acquisti di Mirabilandia era quello che ci credevo più di tutti.. ho sempre pensato che sarebbe stato un grande colpo. Peccato

con Kessie e Musacchio..e Antonio Donnarumma se vogliamo

Reaction score
2,040

Concordo: anch'io mi aspettavo molto da Conti! Era forse il giocatore da cui mi aspettavo di più, tolto "capitan" Bonucci. Se Andrea è stato molto sfortunato, il "capitano" si è rivelato un uomo da due soldi.
Ciò detto, mi auguro che Conti abbia la possibilità di fare una buona carriera in una realtà meno esposta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,358
Del famoso mercato mirabolante di Mirabelli sono rimasti solo Musacchio (ancora per poco), A. Donnarumma e gli unici due acquisti azzeccati Kessie e Calhanoglu.

Alto