Conti torna al Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,207
Reaction score
28,158
Con la retrocessione, diventata matematica stasera, del Parma Andrea Conti a fine stagione tornerà al Milan.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2327681 ha scritto:
Con la retrocessione, diventata matematica stasera, del Parma Andrea Conti a fine stagione tornerà al Milan.

Il mio sogno è il 3412. In questo modulo lo terrei..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Admin;2327681 ha scritto:
Con la retrocessione, diventata matematica stasera, del Parma Andrea Conti a fine stagione tornerà al Milan.

Questo è totalmente impossibile da piazzare poveraccio, giocatore finitissimo che non ha combinato niente nemmeno al parma.
Ci toccherà tenercelo sul groppone o provare a regalarlo quest'estate per 2-3 milioni, alla peggio rimane a fare la riserva di calabria e Kalulu si aggiunge alla batteria centrale.
Bah.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Admin;2327681 ha scritto:
Con la retrocessione, diventata matematica stasera, del Parma Andrea Conti a fine stagione tornerà al Milan.

che ultrapacco questo.

speriamo di accollarlo a qualche altra neopromossa o squadre di bassa classifica.
ma sarà durissima, ha uno stipendio folle.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
mah sinceramente ha bisogno di fiducia. Lo hanno sempre schierato nel ruolo sbagliato. Lui è un quinto di centrocampo e sinceramente al posto di saelemakers come sostituto non ce lo vedo cosi male.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Admin;2327681 ha scritto:
Con la retrocessione, diventata matematica stasera, del Parma Andrea Conti a fine stagione tornerà al Milan.

Un ragazzo che mi rifiuto dincriticare, poverino. Era un cavallo pazzo, aveva delle falcate meravigliose poi si è fatto il crociato, è passato due volte sul tavolo operatorio. Poi, c'è tutto l'aspetto psicologico da gestire cioé la paura del contrasto, la mancanza di fiducia in te stesso. Il calcio è bello ma puo essere anche crudele. Auguro il meglio a questo calciatore che mi è sempre piaciuto, un ragazzo perbene e molto serio. Forza Andrea!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>