Conti: terzino più costo della storia del Milan. Sesto di sempre.

C

Crox93

Guest
Questi paragoni mi fanno ridere.
Tempi e mercato totalmente diversi.
Non ha senso fare paragoni.
Maradona costò al Napoli tipo 10M (non ricordo) oggi ne varrebbe 300

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Questi paragoni mi fanno ridere.
Tempi e mercato totalmente diversi.
Non ha senso fare paragoni.
Maradona costò al Napoli tipo 10M (non ricordo) oggi ne varrebbe 300

non ho fatto alcun paragone, ho postato una fantasia, una curiosita, chiamala come vuoi. In un mercato come quello che stiamo vivendo e con una carenza generale di terzini forti mi stavo chiedendo/immaginando che prezzo potesse avere un certo paolo maldini.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Tra 5 anni non sara neanche fra i primi 20 più pagati

I prezzi sono questi

mrsmit

New member
Reaction score
0
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, Andrea Conti, acquistato dal Milan in cambio di 27 milioni di euro, è il terzino più caro della storia della storia rossonera e addirittura il sesto più costoso di sempre, sul calciomercato mondiale.

Vabbuò, almeno abbiamo preso un terzino goleador visto che Abate e De sciglio i gol che ha fatto Conti l'anno scorso non l'hanno mai fatti in tutta la loro carriera.
Comunque stiamo prendendo gente che 5/6 gol all'anno li fanno.

C

Crox93

Guest
non ho fatto alcun paragone, ho postato una fantasia, una curiosita, chiamala come vuoi. In un mercato come quello che stiamo vivendo e con una carenza generale di terzini forti mi stavo chiedendo/immaginando che prezzo potesse avere un certo paolo maldini.

No parlavo dell'articolo :asd:

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Beh ma ormai i prezzi sono impazziti. Bisognerebbe parametrizzare i costi. Il real nel 2009 con 160 milioni comprò Kakà e Cr7, gli ultimi due palloni d'oro. Oggi per quella cifra non ti darebbero un capello di due campioni del genere.
oggi si parla di 130/140 milioni di euro per Mbappé.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Stiamo spendendo tanto ma stiamo lavorando benissimo sugli stipendi

Politica che pagherà

Esatto. Tanti non capiscono che i costi che uccidono un bilancio sono i "compensi a terzi", gli stipendi alle inutili maestranze, le commissioni agli agenti, gli ingaggi a giocatori vecchi e/o troppo scarsi per essere rivenduti.
Se il giocatore è giovane e talentuoso, il costo del cartellino è l'ultimo dei problemi. 27 milioni pesano a bilancio circa 5 milioni l'anno, ammortati. Tra due anni, il valore di Conti a bilancio sarà di circa 17 milioni, con uno stipendio umano, e avrà 26 anni.
Queste sono le operazioni da condurre.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Giocatore largamente strapagato, per doti tecniche e tattiche.

Il rischio che funzionasse così bene solo negli schemi gasperiniani è elevato... e a ben vedere per questo milan avrebbe avuto molto più senso un acquisto come mario rui, che dalla roma si è trasferito invece al napoli per 8 Milioni, meno di 1/3 di quello che è costato Conti. E che Conti !!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,389
In un'estate stiamo polverizzando la classifica degli acquisti più onerosi in 30 anni di presidenza Berlusconi.
Di questo passo nel giro di 5 anni non vi sarà traccia dei passati acquisti berlusconiani, anche se ciò è in parte giustificato dai recenti prezzi che sono letteralmente impazziti in questi ultimi anni.

Alto