Conti shock: lesione/rottura del crociato per l'ex Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
L'unica è provare Bonaventura esterno,secondo me potrebbe farlo.Certo che non ci voleva.

Spero stiate scherzando.. Bonaventura che marca insigne, Manzukic, Perisic, Perotti.....

Tanto varrebbe non giocarla.

Abate o Calabria, se proprio non vi piacciono : Gomez, Zapata, anche Musacchio con Paletta centrale.

Comunque l'esterno di una difesa a 5 é prima di tutto un difensore.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ultim'ora sky: probabile lesione al crociato per Conti stamattina. S'attendono conferme sul caso domani, con ulteriori esami. Si prevedono almeno 4 mesi di stop.

Sky: accertamenti in corso, ma il quadro sembra chiaro: rottura del crociato. Se verrà confermato (bisogna attendere le prossima 48 ore) Conti resterà fermo per i prossimi quattro mesi.

Ma maledizione maledizione maledizione maledizione.
Se è rotto sta fuori per tutta la stagione, altroché.
Abbiamo sempre una sfortuna assurda.

Speriamo che non sia gravissimo, speriamo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Stagione compromessa. Conti nel 3-5-2 è forse il giocatore più importante.

Davvero.. già mi immagino i goal sprecati grazie ad abate che non saprà stoppare i lanci di Bonucci. Sarebbe stata una chia e fondamentale... ***** che sfiga allucinante

Reaction score
3,126
Ultim'ora sky: probabile lesione al crociato per Conti stamattina. S'attendono conferme sul caso domani, con ulteriori esami. Si prevedono almeno 4 mesi di stop.

Sky: accertamenti in corso, ma il quadro sembra chiaro: rottura del crociato. Se verrà confermato (bisogna attendere le prossima 48 ore) Conti resterà fermo per i prossimi quattro mesi.

Resta il fatto che dovesse riposare, avendo comunque qualcuno che potesse giocare al suo posto (Abate o Calabria). Troppo avventati, visti i rischi. Aldilà della sfiga immane.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Mi state dicendo che dovremo andare avanti con Abate Calabria per mesi?
Che sfiga... :(

Aron

Senior Member
Reaction score
631
A gennaio presentarsi alla Juventus e chiedere Lichtsteiner

Che amarezza comunque :(

vitrich86

New member
Reaction score
1
tristezza infinita...praticamente stagione conclusa prima ancora di iniziare per lui...che amarezza. perdiamo un giocatore chiave :cry:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Auguri al ragazzo.

Il 3-4-1-2 con Abate o Calabria non ha più motivo d'essere, purtroppo. L'unica è mettere insieme un 4-4-2 scolastico di modo che queste due pippe facciano meno danni possibili e si alternino.

In ogni caso, spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che questa è una stagione che finirà in lacrime. C'è un'energia negativa intorno a questo club e questa squadra che penso non abbia precedenti.

P.S. anzi, metterei Musacchio terzino destro in un 4-4-2. Il pensiero di vedere Abate o Calabria nell'11 titolare mi angoscia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto