Conti scalpita, ma Calabria è inamovibile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,965
Come riportato da Tuttosport Andrea Conti sta bene, ha completamente recuperato dai gravissimi infortuni.
Ha una gran voglia di giocare e scalpita per recuperare il suo posto da titolare.

Ma Gattuso per il momento non ha intenzione di cambiare. Per lui titolare inamovibile è Calabria. L'allenatore è contentissimo delle sue prestazioni e non intende cambiare assetto.

Anche per Sport Mediaset, Calabria sarà titolare con altissima probabilità anche contro i bergamaschi. Non ci sarà partita dell'ex per Conti.

Reaction score
682
Come riportato da Tuttosport Andrea Conti sta bene, ha completamente recuperato dai gravissimi infortuni.
Ha una gran voglia di giocare e scalpita per recuperare il suo posto da titolare.

Ma Gattuso per il momento non ha intenzione di cambiare. Per lui titolare inamovibile è Calabria. L'allenatore è contentissimo delle sue prestazioni e non intende cambiare assetto.

Anche per Sport Mediaset, Calabria sarà titolare con altissima probabilità anche contro i bergamaschi. Non ci sarà partita dell'ex per Conti.

Figurati se fa giocare Conti contro il migliore attacco della Serie A, forse gli ultimi 5 minuti se dobbiamo pareggiare, ma dico forse eh...

Reaction score
380
Con quel nome non lo può mai togliere :fuma:

Comunque è in un ottimo stato di forma, contro Napoli e Cagliari ha giocato molto molto bene. Di solito non dura più di due mesi senza infortuni quindi a breve Conti avrà la titolarità.

Reaction score
14,301

Comunque è in un ottimo stato di forma, contro Napoli e Cagliari ha giocato molto molto bene. Di solito non dura più di due mesi senza infortuni quindi a breve Conti avrà la titolarità.

questo giro ci stà che giochi calabria.
ma scordati che, quando calerà, gattuso faccia il cambio. lui non cambia mai

Reaction score
682

Si dovrebbe far male anche Abate, Conti è un terzino troppo offensivo per il gioco di Gattuso. A lui piace Rodriguez perchè fa quasi il 3 centrale, che comunque avrebbe un ottimo sinistro per arrivare in fondo e crossare. Io sono giunto alla conclusione che ha fatto mettere le multe per ogni volta che Rodriguez supera la meta campo, tipo il Bayern con Lucio se ricordi.

Reaction score
1,009
Manco fosse Maicon sto Calabria, bah

Il problema è quel cagasotto difensivista di Gattuso, che non vuole terzini che spingano

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
questo giro ci stà che giochi calabria.
ma scordati che, quando calerà, gattuso faccia il cambio. lui non cambia mai

Certo certo, come Paquetá che avrebbe incominciato a giocare a Giugno perché Gattuso non l' avrebbe schierato titolare prima di tre mesi.
Ma perché bisogna inventarsi sempre robe per attaccare Gattuso? Non vi da già abbastanza appigli a livello di gioco/tattica per criticarlo?
Conti arriva da 1 anno e passa di inattività, si trova a diversi inserire in un ruolo dove il titolare in questo periodo sta facendo bene e oltretutto dopo un paio di spezzoni ha avuto pure un risentimento muscolare.
Io sono un grandissimo estimatore di Conti e sono sicuro che se non sarà per questa stagione per la prossima si prenderà il posto da titolare. Anche perché a destra Rino dà licenza di spingere è a sinistra che tiene bloccato RR perché è più bravo a impostare/difendere.

Reaction score
14,301
Certo certo, come Paquetá che avrebbe incominciato a giocare a Giugno perché Gattuso non l' avrebbe schierato titolare prima di tre mesi.
Ma perché bisogna inventarsi sempre robe per attaccare Gattuso? Non vi da già abbastanza appigli a livello di gioco/tattica per criticarlo?
Conti arriva da 1 anno e passa di inattività, si trova a diversi inserire in un ruolo dove il titolare in questo periodo sta facendo bene e oltretutto dopo un paio di spezzoni ha avuto pure un risentimento muscolare.
Io sono un grandissimo estimatore di Conti e sono sicuro che se non sarà per questa stagione per la prossima si prenderà il posto da titolare. Anche perché a destra Rino dà licenza di spingere è a sinistra che tiene bloccato RR perché è più bravo a impostare/difendere.

non ho mai detto che paquetà avrebbe iniziato a giocare a giugno. forse ti confondi con qualcun'altro.
non ho mai detto che conti non sarà titolare la prossima stagione, ma ho parlato di questa.
non ho criticato gattuso ma ho detto che lui non cambia mai. (potrebbe essere una critica ma anche un pregio).
non ho criticato gattuso per la scelta di domenica, ho detto che ci sta.

forse pensavi ad altro quando mi hai quotato?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
non ho mai detto che paquetà avrebbe iniziato a giocare a giugno. forse ti confondi con qualcun'altro.
non ho mai detto che conti non sarà titolare la prossima stagione, ma ho parlato di questa.
non ho criticato gattuso ma ho detto che lui non cambia mai. (potrebbe essere una critica ma anche un pregio).
non ho criticato gattuso per la scelta di domenica, ho detto che ci sta.

forse pensavi ad altro quando mi hai quotato?

Ho quotato te per prendere spunto e aprire un dibattito sull argomento che nel forum e tra i tifosi è di grande attualità. Non ci vuole una scienza per capirlo..ma probabilmente mi sono espresso male pure io, era un discorso in generale non per forza rivolto a te.

Alto