Conti - Parma: giocatore e Milan valutano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Molto probabilmente non lo ritengono all’altezza e sinceramente quando è stato chiamato in causa non è che abbia entusiasmato, anzi. Gli infortuni sono stati determinanti, sia a livello fisico naturalmente ma anche a livello mentale.
Ma anche in questo caso, se non lo ritengono abile al gioco che stanno aspettando. Non c’è bisogno di ricordare che Calabria, oltre non essere proprio affidabile ha anche una certa fragilità fisica.
Non so quanto possa premiare questa strategia attendista.

Infatti il problema è questo: due terzini destri uno più scarso dell’altro (Conti è perfino peggio del già mediocre Calabria). Mi accontenterei di sistemare il centro in questa sessione di mercato, dopo che la fascia sinistra con Hernandez è stata potenziata molto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Abbiamo un disperato bisogno di una seconda punta, e magari, se avanzasse qualcosa, di una mezz'ala e un centrale, e andiamo a spendere per un altro terzino. Non capisco.

Schism75

New member
Reaction score
26
Giocatore fermo da due anni che ha bisogno di giocare ma è messo fisicamente talmente male che Calabria è titolarissimo. Ecco che si valuta di mandarlo in prestito a giocare.
Però sinceramente in Kosovo non mi era dispiaciuto rispetto a Calabria.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,426
Però sinceramente in Kosovo non mi era dispiaciuto rispetto a Calabria.

Quella gara non l'ho vista. Ma ho visto le altre, ed è palese come Calabria oggi sia un paio di gradini davanti. Parlo proprio di abitudine a giocare, di brillantezza fisica, di ritmo partita, di agonismo. Sono tutti fattori che Conti ha perso nella lungo degenza. A Parma per i loro obiettivi stagionali si possono anche permettere di farti giocare non al top, di provare a recuperarti...al Milan è dura, se non si fa male Calabria credo Conti il campo lo vedrà poco e nulla.

Schism75

New member
Reaction score
26
Quella gara non l'ho vista. Ma ho visto le altre, ed è palese come Calabria oggi sia un paio di gradini davanti. Parlo proprio di abitudine a giocare, di brillantezza fisica, di ritmo partita, di agonismo. Sono tutti fattori che Conti ha perso nella lungo degenza. A Parma per i loro obiettivi stagionali si possono anche permettere di farti giocare non al top, di provare a recuperarti...al Milan è dura, se non si fa male Calabria credo Conti il campo lo vedrà poco e nulla.

Beh però è sintomatico che nella penultima, quella appunto in Kosovo, Calabria non fece granché, mentre Conti era più in palla. Comunque vediamo che succede. Ma se devo pensare di sostituirlo con Aurier mi sento male.

U

Underhill84

Guest
Secondo Sky, sia il MIlan che Conti stanno valutando la proposta fatta dal Parma al terzino. La proposta è il prestito. Conti darà una risposta lunedì.

Abbiamo 25 terzini sinistri e due destri... È diamo via in prestito uno di destra

Alto