Conti:"Non si può tornare indietro. Ma avanti e decidere il finale".

Reaction score
16
vediamolo giocare qualche mese, poi vediamo, ora è inutile ragionarci troppo sopra.

Per fortuna è giovanissimo, non è che si è fregato due crociati a 30 anni

Reaction score
415
vediamolo giocare qualche mese, poi vediamo, ora è inutile ragionarci troppo sopra.

Per fortuna è giovanissimo, non è che si è fregato due crociati a 30 anni

Apprezzo il tuo ottimismo ma purtroppo penso che come giocatore sia finito... per me farà la fine di pepito rossi e mi spiace moltissimo per entrambi

Reaction score
39,411
Andrea Conti, sui social, molto determinato per i ritorno in campo previsto verso la fine di ottobre, come già riportato. Ecco le parole del terzino rossonero:"Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale!".

Tornerà più forte di prima. Ne sono certo.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Apprezzo il tuo ottimismo ma purtroppo penso che come giocatore sia finito... per me farà la fine di pepito rossi e mi spiace moltissimo per entrambi

ce l'ha fatta Florenzi spero possa farcela anche lui.....
a oggi quello che piu' mi spaventa è che possa farsi male ancora.... :(

Reaction score
574
Il giocatore che era all'Atalanta non penso si vedrà mai più, farà il suo ma mi aspetto un giocatore normale, diciamo che se prima era Marcelo adesso mi aspetto Abate.

Il Florenzi che segnava al Barcellona da metà campo è un ricordo sbiadito rispetto all'attuale

Reaction score
2,931
Io direi di aspettare il rientro del ragazzo e valutarlo dopo 3-4 mesi. Non diamo valutazioni affrettate.