Conti: il ritorno in estate. Stagione finita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,391
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, la stagione di Andrea Conti è finita qui, dopo il nuovo infortunio (distorsione al ginocchio già operato) nel corso dell'allenamento di ieri. Il terzino tornerà in estate. Sarà praticamente un nuovo acquisto.

Il Corriere della Sera riporta le parole di Conti, impaurito:"Ho sentito il dolore dell'altra volta". Il terzino temeva il peggio.

Reaction score
14,123
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, la stagione di Andrea Conti è finita qui, dopo il nuovo infortunio (distorsione al ginocchio già operato) nel corso dell'allenamento di ieri. Il terzino tornerà in estate. Sarà praticamente un nuovo acquisto.

Non tornerà mai ai livelli di prima (che erano già un incognita). Ahimè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,391
Il Corriere della Sera riporta le parole di Conti, impaurito:"Ho sentito il dolore dell'altra volta". Il terzino temeva il peggio.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Può guarire con grande calma, dipenderà tutto dalla sua testa.
Ma mi sembra un ragazzo combattivo.
Non tornerà mai ai livelli di prima (che erano già un incognita). Ahimè.

Bah, Florenzi si è fatto lo stesso crociato due volte ed è tornato Florenzi, calma.

mistergao

New member
Reaction score
17

Amen.
Speriamo che Calabria (un altro che viene tenuto insieme con la colla e con le preghiere) tiri senza problemi al 20 di maggio, mal che vada c'è comunque Abate, che non sarà un fulmine di guerra, ma che se si applica non è neanche così scarso.

Reaction score
14,123
Può guarire con grande calma, dipenderà tutto dalla sua testa.
Ma mi sembra un ragazzo combattivo.

Bah, Florenzi si è fatto lo stesso crociato due volte ed è tornato Florenzi, calma.

Florenzi è rimasto un buonissimo giocatore senza dubbio, ma nulla di che. Non è quello pre-infortunio. Secondo me.

Ed era di ben altra caratura rispetto a Conti eh...non dimentichiamolo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Florenzi è rimasto un buonissimo giocatore senza dubbio, ma nulla di che. Non è quello pre-infortunio. Secondo me.

Ed era di ben altra caratura rispetto a Conti eh...non dimentichiamolo.

Boh,Conti a me aveva convinto moltissimo appena arrivato, certo se perde gamba non resta molto.
Magari sbaglierò ma per me Florenzi è recuperato, così come Perin

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Boh,Conti a me aveva convinto moltissimo appena arrivato, certo se perde gamba non resta molto.
Magari sbaglierò ma per me Florenzi è recuperato, così come Perin

Perin è pienamente recuperato,ma occupa un altro ruolo,
Florenzi e Strootman a mio parere non hanno ancora raggiunto i livelli pre infortunio, ma occorse anche a Del Piero oltre un anno di attività per recuperare definitivamente dal suo infortunio,

Comunque se per Conti si trattasse solo di una distorsione e non incorresse in altri incidenti, magari sarà possibile recuperare la piena forma nel 2019, alcuni mesi di rodaggio sicuramente serviranno.

Reaction score
14,123
Perin è pienamente recuperato,ma occupa un altro ruolo,
Florenzi e Strootman a mio parere non hanno ancora raggiunto i livelli pre infortunio, ma occorse anche a Del Piero oltre un anno di attività per recuperare definitivamente dal suo infortunio,

Comunque se per Conti si trattasse solo di una distorsione e non incorresse in altri incidenti, magari sarà possibile recuperare la piena forma nel 2019, alcuni mesi di rodaggio sicuramente serviranno.

Ti dico solo un nome: Alessandro Del Piero.
Calma e sangue freddo.

Del Piero pre-infortunio forse non ve lo ricordate bene amici :)

Sono più vicini Strootman e Florenzi ai loro standard per assurdo, di quanto si sia mai avvicinato Del Piero ai suoi pre infortunio.

Alto