Conti: il Milan non trova acquirenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Admin;2387145 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, Andrea Conti è sempre in uscita dal Milan, ma il club rossonero al momento non trova acquirenti per il terzino.

A noi questo basterebbe venderlo a 5 milioni. Non 10, non 15, non 30. 5 milioni. Possibile che non ci sia nessuno disposto a prenderlo? Non credo che chieda uno sproposito di ingaggio dato che era disposto ad andare nel Parma.
Boh, deve essere diventato proprio una schiappa se non lo vuole nessuno

Reaction score
4,119
troppi giocatori che non riusciamo a sbolognare/vendere sono ancora in rosa.... conti, caldara, castillejo, hauge, krunic e via andare.

Se riusciamo a piazzare qualcuno decentemente allora cambia tutto per i 4-5 acquisti rimanenti da fare (i più importanti).

Mika

Senior Member
Reaction score
9,897
ILMAGO;2387471 ha scritto:
troppi giocatori che non riusciamo a sbolognare/vendere sono ancora in rosa.... conti, caldara, castillejo, hauge, krunic e via andare.

Se riusciamo a piazzare qualcuno decentemente allora cambia tutto per i 4-5 acquisti rimanenti da fare (i più importanti).

Hauge non lo piazziamo perché il Milan vuole 12 Milioni minimo ma gli altri offrono 7M, è diverso.

Reaction score
921
Chissa come mai non trova acquirenti.

Non ho voglia di riprendere i miei post su questo giocatore, praticamente ha preso lo stipendio per anni da noi senza fare nulla, ah no i selfie su instagram e le vacanze le ha fatte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,871
Tifoso Di Tastiera;2387152 ha scritto:
Quanto mi dispiace per il ragazzo.
Al epoca tra lui, RR, Kessié e Calhanoglu fu proprio lui a sembrare l'aquisto piu sensato con qualche prestazione molto convincente.
Poi una serie di infortuni che distruggono giocatori a livello mentale e fisico, ora nemmeno qualche piccola ci vuole puntare.

Dispiace veramente, perche anche di testa Conti a me é sembrato sempre una persona seria e perbene.

Per me invece fu follia il suo acquisto, un esterno di centrocampo comprato per fare il terzino, follia proprio. Poi è chiaro che sia stato sfortunato e non se la sia potuta giocare al cento per cento.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Milanoide;2387160 ha scritto:
Tanto vale tenerlo.

Serve comunque uno che porti la borsa a Giroud o a Ibra. La prossima intervista che Mirabelli farà, invece di attaccare Maldini, dovrebbe spiegare quanti soldi ha buttato nel wc, tra acquisti e ingaggi, per i vari Conti, Musacchio, Rodriguez, Biglia, Borini, Kalinic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto