Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A noi questo basterebbe venderlo a 5 milioni. Non 10, non 15, non 30. 5 milioni. Possibile che non ci sia nessuno disposto a prenderlo? Non credo che chieda uno sproposito di ingaggio dato che era disposto ad andare nel Parma.
Boh, deve essere diventato proprio una schiappa se non lo vuole nessuno
Non ho voglia di riprendere i miei post su questo giocatore, praticamente ha preso lo stipendio per anni da noi senza fare nulla, ah no i selfie su instagram e le vacanze le ha fatte.
Quanto mi dispiace per il ragazzo.
Al epoca tra lui, RR, Kessié e Calhanoglu fu proprio lui a sembrare l'aquisto piu sensato con qualche prestazione molto convincente.
Poi una serie di infortuni che distruggono giocatori a livello mentale e fisico, ora nemmeno qualche piccola ci vuole puntare.
Dispiace veramente, perche anche di testa Conti a me é sembrato sempre una persona seria e perbene.
Per me invece fu follia il suo acquisto, un esterno di centrocampo comprato per fare il terzino, follia proprio. Poi è chiaro che sia stato sfortunato e non se la sia potuta giocare al cento per cento.
Serve comunque uno che porti la borsa a Giroud o a Ibra. La prossima intervista che Mirabelli farà, invece di attaccare Maldini, dovrebbe spiegare quanti soldi ha buttato nel wc, tra acquisti e ingaggi, per i vari Conti, Musacchio, Rodriguez, Biglia, Borini, Kalinic...