Conti alla Samp. È fatta. Prestito fino a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,566
Reaction score
4,591
Sembra che domani Conti vada a Genova a fare le visite mediche.. io sinceramente avrei aspettato per fargli giocare la ci giovedì..
La triste fine di questa storia, un giocatore a cui abbiamo fatto 5 anni di contratto e che abbiamo pagato profumatamente per curarsi le ginocchia sfasciate con cadenza annuale che durante l'ultima settimana di appartenenza al Milan non vuole entrare in campo per rischiare di rompersi prima di andarsene in prestito fino al termine del contratto.
La realtà è che lui è stato trovato mancante proprio nel momento in cui abbiamo cercato di riportarlo ad un certo livello che non avrebbe mai raggiunto da noi, perché oltre una modesta carriera come mestierante non sarebbe mai andato.
Bravo lui e fortunato, ma è un errore che non commetteremo più, non credo in futuro andremo ancora a spendere 27 mln per un mediocre mal valutato, un esterno senza mestiere nella A di qualche anno fa che grazie al Milan potrà allungare la carriera fino a quasi 30 anni.
Col senno di poi sarebbe stato meglio tenersi Pessina.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,415
Reaction score
1,334
Come riportato da Sky, Conti si trasferisce alla Samp. È fatta.

Sky: Conti alla Samp fino a fine stagione. Poi si vedrà se trattenerlo.
Francamente mi viene da pensare che gli infortuni patiti non gli permetteranno mai di giocare in squadre più "grandi" di una Samp. Dispiace a livello umano per un giocatore che non ha potuto, per motivi che non dipendevano da lui, fare una carriera come sognava di fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto