- Reaction score
- 43,876
Conti a Milan Tv commenta la vittoria contro l'Udinese:"Abbiamo voluto la vittoria a tutti i costi, una caratteristica che rispetto alle altre partite si è vista di più. Dobbiamo continuare su questa strada perchè le vittorie si ottengono con le unghie e con i denti, specie in Serie A. Come sto? Sto bene, non è facile recuperare dopo due infortuni, serve continuità. Nella mia breve carriera ho sempre dato il meglio di me nella seconda parte di stagione e quindi spero di dimostrarlo in questo girone di ritorno. Rebic? Sono contento per lui, è un ragazzo serio che si allena bene come tutti. Spero che questa doppietta possa dargli fiducia per le prossime uscite.
Conti a Sky:"Dopo l'Atalanta l'Udinese è la squadra che ci ha messo più in difficoltà. Ma abbiamo sfruttato le occasioni. Io penso che le prestazioni non sono cambiate. Magari raccogliamo più di quello che vediamo. In attacco c'è Zlatan che ci dà più sicurezza, anche nella protezione della palla. Non è solo lui, ma ci ha dato una grossa mano. Nei momento di difficoltà ti appoggi su di lui, che incute timore negli avversari. Spero possa fare anche tanti gol. Loro sono andati molto forte nel primo tempo. Nel secondo sono calati. Abbiamo sfruttato le occasioni che ci hanno lasciato".
Conti a Sky:"Dopo l'Atalanta l'Udinese è la squadra che ci ha messo più in difficoltà. Ma abbiamo sfruttato le occasioni. Io penso che le prestazioni non sono cambiate. Magari raccogliamo più di quello che vediamo. In attacco c'è Zlatan che ci dà più sicurezza, anche nella protezione della palla. Non è solo lui, ma ci ha dato una grossa mano. Nei momento di difficoltà ti appoggi su di lui, che incute timore negli avversari. Spero possa fare anche tanti gol. Loro sono andati molto forte nel primo tempo. Nel secondo sono calati. Abbiamo sfruttato le occasioni che ci hanno lasciato".