Contestazione ora diventa doverosa.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
8,450
Spero che si dia un seguito al comunicato della curva,nella prossima giornata a San Siro.

Abbiamo superato il limite,presentarsi con Lopetegui è una vergogna,che merita subito una contestazione.

Spero in striscioni con scritto NOPETEGUI.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,726
Reaction score
10,988
Spero che si dia un seguito al comunicato della curva,nella prossima giornata a San Siro.

Abbiamo superato il limite,presentarsi con Lopetegui è una vergogna,che merita subito una contestazione.

Spero in striscioni con scritto NOPETEGUI.
Gli striscioni che possono mettere quelli saranno al limite Nopetegui SiPioli.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,890
Reaction score
1,237
Le contestazioni vanno fatte se non si comprano giocatori forti e giovani di prospettiva, anche a me non piace Lopetegui ma gli allenatori vanno e vengono , ricordi dopo Terim chi subentrò?
Se hai una buona base di giocatori e sbagli allenatore puoi rimediare..molto grave se non hai una rosa competitiva
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,102
Reaction score
10,042
Spero che si dia un seguito al comunicato della curva,nella prossima giornata a San Siro.

Abbiamo superato il limite,presentarsi con Lopetegui è una vergogna,che merita subito una contestazione.

Spero in striscioni con scritto NOPETEGUI.
Povero Luputtego

Mazza ma solo io non so manco che faccia abbia???

Sembrano tutti suoi osservatori da una vita.

Datemi ignassio abate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,792
Reaction score
1,438
Spero che si dia un seguito al comunicato della curva,nella prossima giornata a San Siro.

Abbiamo superato il limite,presentarsi con Lopetegui è una vergogna,che merita subito una contestazione.

Spero in striscioni con scritto NOPETEGUI.
Il problema che mi sa la scelta è fra Lopetegui o Pioli.
Chi è meglio?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,041
Reaction score
10,769
Povero Luputtego

Mazza ma solo io non so manco che faccia abbia???

Sembrano tutti suoi osservatori da una vita.

Datemi ignassio abate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ha guidato la Spagna per due anni, di cui una volta 3-0 all'Italia, trombato al Real finendo al nono posto e anni al Siviglia con Europa League vinta
mi sembra difficile non ricordarsi di lui
 
Alto
head>