Conte vuole il Milan, ma Furlani preferisce Thiago Motta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,117
Esclusiva Sportitalia: Antonio Conte vuole il Milan e aspetterà per un meeting entro marzo. Ibra e Moncada spingono ma Furlani preferisce Thiago Motta. All’allenatore salentino piace l’ossatura della squadra. Nel frattempo c’è stato anche un contatto con ADL per giugno, ma l’allenatore temporeggia

Reaction score
2,791
Esclusiva Sportitalia: Antonio Conte vuole il Milan e aspetterà per un meeting entro marzo. Ibra e Moncada spingono ma FurlaniGPT preferisce Thiago Motta. All’allenatore salentino piace l’ossatura della squadra. Nel frattempo c’è stato anche un contatto con ADL per giugno, ma l’allenatore temporeggia
Secondo me siamo una squadra di palleggiatori e fantasisti che poco si sposa col calcio fisico e tutto muscoli di Conte, ma in ogni caso un bel "ma vai a c4gare Furlani" ci sta benissimo.

Reaction score
13,573
Esclusiva Sportitalia: Antonio Conte vuole il Milan e aspetterà per un meeting entro marzo. Ibra e Moncada spingono ma FurlaniGPT preferisce Thiago Motta. All’allenatore salentino piace l’ossatura della squadra. Nel frattempo c’è stato anche un contatto con ADL per giugno, ma l’allenatore temporeggia
FurlaniGPT :ghign: :ghign: :ghign:

Reaction score
1,266
Magari arrivasse uno dei due, io temo le invenzioni della dirigenza in stile vecchie glorie

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,191
eh beh certro...tra un vincente ed un allenatore "normale" scegliamo quello che costa meno...prima di tutto il bilancio....ma va a c@g@re sulle ortiche!!!
aggiungo anche che il secondo usa un modulo con troppi trequartisti...stile Pioli....ABORRO...direbbe Mughini

Ultima modifica:
Reaction score
574
Secondo me siamo una squadra di palleggiatori e fantasisti che poco si sposa col calcio fisico e tutto muscoli di Conte, ma in ogni caso un bel "ma vai a c4gare Furlani" ci sta benissimo.
A parte Pulisic che farebbe la fine di Eriksen e forse Reijenders mi sembra che la rosa sia molto muscolare e di gamba, adatta a lui.

Io Conte non lo prenderei perché forse sarà stato per i problemi di salute ma al Tottenham era spento, mi è sembrato in declino, da troppa importanza al campionato, in coppa è una tragedia, è un Mourinho che non alza coppe, preferisco un giochista anche se sulla carta logicamente non da le stesse garanzie

Reaction score
13,573
A parte Pulisic che farebbe la fine di Eriksen e forse Reijenders mi sembra che la rosa sia molto muscolare e di gamba, adatta a lui.

Io Conte non lo prenderei perché forse sarà stato per i problemi di salute ma al Tottenham era spento, mi è sembrato in declino, da troppa importanza al campionato, in coppa è una tragedia, è un Mourinho che non alza coppe, preferisco un giochista anche se sulla carta logicamente non da le stesse garanzie
Io lo vorrei per fare quello step nella mentalità che manca da anni. Giocatori troppo rammolliti che si atteggiano a top player, vedi Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto