- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 13,356
- Reaction score
- 3,793
Ripeto che la Juve non potrebbe mai prendere Gigio economicamente perché a differenza di Higuain se ci fosse davveo Donnarumma sul mercato l'asta sarebbe istantanea con Real, Barca, UTD, PSg, Chelsea, City insomma la crema del calcio europeo..si andrebbe su cifre che i gobbi magari potrebbero pareggiare, ma come ingaggio loro si fermano a cifre normali, quelli potrebbero offrire 5 anni a 9-10 milioni come ridere..
beh anche a livello di prestigio internazionale, ce ne sarebbero sicuramente delle migliori pronte ad accaparrarselo.
ma poi penso che lui non ci farebbe mai questo sgarbo, non so se sia milanista al punto da rimanere sempre con noi (specie se non tornassimo in fretta ai vertici), ma spero lo sia quanto basta per non andare dai ladri.
, per quella cifra ci farei un pensierino, vista la presenza di Plizzarri che mi ha fatto un'ottima impressione (tra poco lo rivedremo in Samp-Milan Primavera sul canale 60 del DT). Ciò non tanto per i quattrini in sé, ma per la possibilità di investirli nel c.campo.