Conte vs Spalletti:"Porti rispetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,643
Conte in conferenza pre Champions si schiera contro Spalletti:"Spalletti ha detto che ha vinto contro gli ex campioni d'Italia? Se ha detto una cosa del genere sicuramente è stata una frase infelice: perché innanzitutto abbiamo lo scudetto ancora sulla maglia, bisogna portare rispetto. Io non mi sarei permesso di dire una cosa del genere nei confronti di un'altra squadra. Me lo state dicendo adesso e mi dispiace perché Luciano è un bravissimo allenatore, magari deve stare più attento quando parla. Non può dire una cosa del genere, mancano ancora 16 partite: magari lui ci ha visto così male e ci ha già tolto lo scudetto, dispiace perché abbiamo fatto tanto per cucircelo. Bisogna avere rispetto: buona fortuna a lui".

133852408-950b379c-582b-46ad-8f62-06152b9034ce.jpg

Reaction score
4,418
Conte in conferenza pre Champions si schiera contro Spalletti:"Spalletti ha detto che ha vinto contro gli ex campioni d'Italia? Se ha detto una cosa del genere sicuramente è stata una frase infelice: perché innanzitutto abbiamo lo scudetto ancora sulla maglia, bisogna portare rispetto. Io non mi sarei permesso di dire una cosa del genere nei confronti di un'altra squadra. Me lo state dicendo adesso e mi dispiace perché Luciano è un bravissimo allenatore, magari deve stare più attento quando parla. Non può dire una cosa del genere, mancano ancora 16 partite: magari lui ci ha visto così male e ci ha già tolto lo scudetto, dispiace perché abbiamo fatto tanto per cucircelo. Bisogna avere rispetto: buona fortuna a lui".

133852408-950b379c-582b-46ad-8f62-06152b9034ce.jpg
Totalmente bruciato ormai.
Adesso gli tocca gufare Spalletti per poter tornare lui alla Juve.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,304
ma mi sembra evidente che Spalletti non volesse mancare di rispetto, semplicemente si è confuso mentre parlava.

Mi sembra un pò troppo permaloso Andonio

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,233
Beh, io ricordo ancora Spalletti interista commentare amaramente le voci dell'arrivo di Conte. Non la aveva vissuta bene.

Reaction score
17,246
Lo sta mandando ai matti ahahaha
Comunque a meno di scenari clamorosi Terronio lascia il napoli a giugno. Sempre cosi,al secondo anno sbrocca

Alto