Conte vs Lautaro e Marotta:"Fa il papà di Chivu".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,807
Ho dato un'occhiata, non di più, ad alcuni canali indaisti ma non ce l'ho fatta a proseguire. Piangono e urlano al ladro come vitelli, con un'arroganza malefica che nessun altro sul pianeta ha, questi cartonati maledetti. Che schifo.
Non c'è più niente da sorprendersi con gli interisti. Questi qui sono quelli che l'anno del nostro scudetto con tutte le porcherie che abbiamo visto in quel campionato continuano a dire che glielo abbiamo rubato

Reaction score
7,003
Ho letto qualcosa sul sito dell’house organ interista che li ha subito postati. Inutile dire che per la carta da water rosa il rigore non c’era.

Che te lo dico a fare.

Poco ci manca che chiedano di ghigliottinare l’arbitro in piazza duomo.

E pazienza se oltre al rigore ne hanno beccati altri due. Boh, una sconfitta dei cartonati sembra sia una catastrofe inenarrabile. Un affronto sanguinoso per gli ingiocabili.
Parlano di furto senza precedenti, hanno tutti contro ed è tutto fatto per fregarlo e loro non possono andare contro tutto questo :muhahah:

Reaction score
22,681
Ho dato un'occhiata, non di più, ad alcuni canali indaisti ma non ce l'ho fatta a proseguire. Piangono e urlano al ladro come vitelli, con un'arroganza malefica che nessun altro sul pianeta ha, questi cartonati maledetti. Che schifo.

Non vorrei trovarmi al posto di Padre Pioli che tra 4 giorni si ritroverà a giocare contro gli indaisti inviperiti :asd:
Forse farebbe meglio a farsi esonerare ora nel post-bologna oppure rischia di prenderle prima in campo e poi dai tifosi fiorentini vogliosi di appenderlo a qualche lampione di s.siro :prete:

Reaction score
3,124
Conte scatenato dopo la vittoria contro l'Inter. Il tecnico ne ha per tutti:""Il battibecco con Lautaro Martinez conseguenza di situazioni pregresse? Sinceramente, quando giochi questo tipo di partite può accadere. A me, quello che preme ricordare, sono i due anni all'Inter, in cui dopo dieci anni ho riportato l'Inter a vincere lo Scudetto, per di più togliendo e battendo una vittoria consecutiva di nove Scudetti alla Juventus, e sapete benissimo cosa rappresenta per me la Juve. Detto questo, di quell'esperienza mi porto sicuramente degli ottimi ricordi. Lautaro è un ottimo giocatore, poi da un punto di vista umano, magari, non ho avuto così modo di conoscerlo per bene, ma gli faccio tantissimi auguri e va bene così. Le parole di Marotta sul 'rigorino'? La differenza tra il Napoli e l'Inter: l'Inter, appena può, manda Marotta, o le altre squadre mandano gli alti dirigenti, noi... vengo io a parlare. Secondo me una grande squadra deve fare le corrette valutazioni e capire perché oggi ha perso, non appellarsi a questo, perché così crea degli alibi ai giocatori, all'ambiente, e penso che questo sia totalmente nocivo e io non l'avrei mai permesso da allenatore, a un mio dirigente, in questo caso Marotta è diventato anche presidente, quindi... sta facendo una grande escalation il Direttore. Far venire un presidente a fare queste considerazioni lo trovo veramente, con tutto il rispetto che ho per il Direttore... che lasci le cose a chi ha partecipato alla partita e non intervenga, anche perché in questo caso sminuisce anche l'allenatore e non va bene. Io non ho mai chiesto ai miei presidenti di fare il papà e di venire... Mi sono sempre difeso da solo. Fare queste difese d'ufficio diventa un po', dai... Ma va bene così, non fa niente".

hq720.jpg
Conte è così pieno e sicuro di sè che è facilmente perculabile quando toppa, ma tutte le altre volte è un grande ed è l'allenatore che tutti vorrebbero avere.
Come gliel'ha sbattuta in faccia ai nuovi ladri è proprio stupendo :muhahah:

Reaction score
5,091
Non vorrei trovarmi al posto di Padre Pioli che tra 4 giorni si ritroverà a giocare contro gli indaisti inviperiti :asd:
Forse farebbe meglio a farsi esonerare ora nel post-bologna oppure rischia di prenderle prima in campo e poi dai tifosi fiorentini vogliosi di appenderlo a qualche lampione di s.siro :prete:
Pensa se invece Padre Pioli sopravvive domani e poi va a sbancare S.Siro, magari rubando. Sarebbe la tempesta perfetta, i cervelli indaisti passano dallo stato solido a quello gassoso in un colpo solo, ce li togliamo di torno :muhahah:

Alto