Conte voleva il Milan. Ora c'è il Chelsea.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
Vuole venire al Milan nonostante fuffani e il team indegrado, persino un fdp come conte passa per santo
Vuole venire al Milan perché la Juve gli ha fatto la pernacchia e al Napoli sa di trovare un esaltato con un budget da 5€ comparati ai famosi 10€ della sua Juve di 10 anni fa, se no col cavolo. :asd:

Comunque vediamo, le sue quotazioni estere sono crollate dopo l'esperienza Tottenham, forse forse se ci va di cubo e si bruciano tutti i nomi e rimangono in giro giusto lui o Sarri come personaggi che non farebbero esplodere il tifo, magari in società si fanno andar giù il boccone amaro. Anche perché, ribadisco, se vai a cercare El Cagòn a 4M per tre anni, vuol dire che sei un pazzo scelleterato conscio di quello che stai facendo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,628
Reaction score
1,878
Che errore. Non capisco comunque la fissazione del "lascia lo sfascio dopo"... cioè chi se ne frega. Mi basta che mi fa vincere l'anno prossimo, non capisco la fissazione per i cicli; l'Inter sta vincendo più di noi perché ragiona stagione per stagione, ad esempio prende giocatori che noi schifiamo perchè inadatti ai cicli (e uno è "vecchio", e uno è "finito", e uno è "prestito oddio no è da squadrette il prestito"). Per me dobbiamo pensare all'anno prossimo e basta. Poi si vedrà.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,387
Reaction score
12,066
Giustissimo, pochi allenatori sono un libro aperto come Conte. Pretende (e qualcosa ottiene), sfascia i conti e soprattutto lascia il vuoto dietro di lui quando dopo uno o due campionati lascia la barca. Spremere e lasciare i resti a qualcun altro è il suo credo, palese e alcuni tifosi sembrano accettare di buttare i prossimi 10 anni per vincere forse uno scudettino (attenzione, non per vincere la Champions ma magari uno scudetto, che arriverebbe anche con un progetto serio)
Inter e Juve hanno continuato a vincere anche dopo Conte, quindi non credo lasci macerie come sostieni tu.
Semmai Conte chiede uno sforzo alla proprietà per alzare il livello degli obiettivi e questo non è compatibile con la politica gestionale dei nostri ologrammi che anziché vincere pensano di fare soldi sulle spalle dei tifosi. Conte sarebbe stato il segnale di una inversione di tendenza e non si è voluto cogliere questa opportunità. Si prosegue verso la strada della mediocrità e vedremo gli interisti alzare altri due o tre scudetti mentre noi vinciamo il trofeo del cash flow positivo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,315
Che errore. Non capisco comunque la fissazione del "lascia lo sfascio dopo"... cioè chi se ne frega. Mi basta che mi fa vincere l'anno prossimo, non capisco la fissazione per i cicli; l'Inter sta vincendo più di noi perché ragiona stagione per stagione, ad esempio prende giocatori che noi schifiamo perchè inadatti ai cicli (e uno è "vecchio", e uno è "finito", e uno è "prestito oddio no è da squadrette il prestito"). Per me dobbiamo pensare all'anno prossimo e basta. Poi si vedrà.
le grandi macerie dopo Conte:
Juventus 6 scudetti, coppette varie e finali di champhions
Chelsea europa league
Inter scudetto, coppette e finale di champions
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,608
Reaction score
1,111
Che errore. Non capisco comunque la fissazione del "lascia lo sfascio dopo"... cioè chi se ne frega. Mi basta che mi fa vincere l'anno prossimo, non capisco la fissazione per i cicli; l'Inter sta vincendo più di noi perché ragiona stagione per stagione, ad esempio prende giocatori che noi schifiamo perchè inadatti ai cicli (e uno è "vecchio", e uno è "finito", e uno è "prestito oddio no è da squadrette il prestito"). Per me dobbiamo pensare all'anno prossimo e basta. Poi si vedrà.
Ma non sfascia un bel niente Conte. C'è qualche fan di questa società ridicola che mette in giro ste fesserie per giustificarli
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,699
Reaction score
1,665
Mi sembra palese che il problema sia la scomodità del personaggio, vera o presunta, se fossero i soldi non andrebbero a proporre triennali da 4M al cagon o non penserebbero a come liberare De Zerbi dalla clausola.
Scomodità del personaggio? Mica è Scurati che deva fare un monologo in Rai, o Luxuria a celebrare l'Angelus, deve fare il suo lavoro di allenare e possibilmente vincere
 
Alto
head>