- Reaction score
- 2,567
Credo che alla fine andrà al Napoli come scelta di ripiego.Come riportato da Currò, su Repubblica, Antonio Conte voleva il Milan. Il suo nome però non ha mai scaldato particolarmente i dirigenti nonostante i colloqui precedenti con Ibra. Alla fine ha vinto il fronte del no. Il Napoli resta un'alterativa per Conte sul quale ora è piombato nuovamente il Chelsea, pronto a ricoprirlo d'oro. A questo punto, l'ultima parola spetta al tecnico che deve decidere se temporeggiare in attesa di una panchina in Italia (ma il suo stipendio da almeno 8 mln appare troppo alto per tutti) o se tornare in Inghilterra.
![]()
De Laurentiis ha dimostrato nel corso degli anni che se deve fare una spesa un po' più grande, un sacrificio lo fa.
Non penso che andrà all'estero, perché nel corso degli ultimi anni ha manifestato malessere nello stare lontano dalla famiglia.
A meno di un ripensamento della Juventus che sembra avanti con Motta, non rimangono alternative per lui.
Ahi noi credo veramente che abbia temporeggiato per noi (e non so se ancora ci stia aspettando).