Conte voleva il Milan. Ora carico a Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Come riportato da Sportitalia, Antonio Conte avrebbe voluto allenare il Milan. E' cosa risaputa. Il tecnico ora è molto carico in vista della nuova esperienza a Napoli. Ha tanta voglia di rimettere in gioco dopo l'anno di pausa.

conte-backdropcv.jpg
Onestamente da un lato è meglio così.
Tanto Conte con noi sarebbe durato poco, visto come la società ha intenzione di non investire.

L’avremmo senza dubbio bruciato subito.
Preferisco pensare che in questo modo potremo ingaggiarlo quando le cose qui dentro cambieranno e ci sarà una proprietà che voglia fare il bene sportivo di questo club. Si spera.

Reaction score
2,945
Mi sembra di essere ripiombato nel tunnel di qualche anno fa, solo che prima si diceva che si intravvedeva la luce, adesso dico che intravvedo il buio del tunnel … e sarà moooolto lungo

Reaction score
1,487
Mi sembra di essere ripiombato nel tunnel di qualche anno fa, solo che prima si diceva che si intravvedeva la luce, adesso dico che intravvedo il buio del tunnel … e sarà moooolto lungo
È inutile farsi illusioni, di fatto stiamo ripiombando in una nuova banter era. Andranno via i migliori e prenderanno quattro mezze seghe che verranno spacciate per futuri campioni. L'anno prossimo quando resteremo fuori da tutto sarà certificata. Io se seguirò sarà con distacco ed indifferenza, non voglio più farmi sangue amaro. Questi ciarlatani non se lo meritano.

Brain84

Member
Reaction score
63
Si ma 20 mln per un allenatore almeno che non ti chiami Pep o Klopp per me è fuori di testa

Reaction score
34,614
Ogni proprietà sceglie il suo allenatore su misura delle ambizioni che ha e della voglia che ha di far rumore.
L'allenatore non può mai essere più in alto della proprietà.
In tal senso, continuando col sillogismo, la nostra proprietà è nana.
Bassotta.
L'allenatore non può essere che bassotto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
se l'algoritmo dice no...è no...cosa pretendete? finché la proprietà resterà questa, possiamo dire addio ad ogni velleità

Reaction score
3,324
Onestamente da un lato è meglio così.
Tanto Conte con noi sarebbe durato poco, visto come la società ha intenzione di non investire.

L’avremmo senza dubbio bruciato subito.
Preferisco pensare che in questo modo potremo ingaggiarlo quando le cose qui dentro cambieranno e ci sarà una proprietà che voglia fare il bene sportivo di questo club. Si spera.
Su Conte non ci ho mai sperato, perché era evidente da subito che fosse un personaggio troppo ingombrante per la nostra società di eunuchi, ma che osassero proporre un Fonseca non lo credevo davvero. Una dichiarazione d'intenti di compiaciuta mediocrità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.