Conte via dal Chelsea a fine stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Come riportato dal New York Times, Antonio Conte ed il Chelsea si diranno addio al termine della stagione in corso. E' già tutto deciso tra le parti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Come riportato dal New York Times, Antonio Conte ed il Chelsea si diranno addio al termine della stagione in corso. E' già tutto deciso tra le parti.

Mi sembrava di riccordare che avesse rinnovato intorno al 20 luglio fino al 2021... magari ricordo male io.

Reaction score
3,730
Se salta Montella mi sembra evidente che Conte verrà da noi visto che vuole ritornare in Italia. A meno che non se lo riprendono i gobbi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Per me viene da noi, Montella può anche arrivare tra le prime 4 ma dipende da come ci arriva e se avrà fatto vedere qualcosa di buono.
Un conto è rimanere lì e lottare fino alla fine, un altro è arrivare quarto a -6-7 dalla terza.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073

Conte lo vorrei tutta la vita, ma devo dire che dovrei turarmi il naso per tutte le pippe che lui adora.

Mammamia ragazzi, questa è la sua unica pecca per me. Feticista dei classici calciatori tutta corsa e sacrificio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Conte lo vorrei tutta la vita, ma devo dire che dovrei turarmi il naso per tutte le pippe che lui adora.

Mammamia ragazzi, questa è la sua unica pecca per me. Feticista dei classici calciatori tutta corsa e sacrificio.

E' vero, però c'è da dire che li fa rendere come se fossero campionissimi.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mina vagante
Cesso di allenatore che dura poco in ogni ambiente
Con Galliani saremmo spacciati,
Forse con Mirabelli scansiamo il pericolo

Alto