Conte verso il sì al Napoli. Può restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,693
Tu ci speri furbetto :asd:
Tudor è un allenatore totalmente mediocre, con una lunga carriera mediocre.
Praticamente va sempre via o viene esonerato dopo poco. Non ha mai allenato grandi squadre in 16 anni di carriera e non ha mai vinto nulla.
È un talebano mono modulo, si sente un top non inferiore a nessuno, ha un caratteraccio non accompagnato dallo status. Cosa potrà mai andare storto?
Vabbè ma cos'ha di diverso da Motta che quando l'avevate preso voi l'anno scorso in molti sul forum ci stracciavamo le vesti e pareva fosse il nuovo messia?
Ricordo anche tuoi commenti positivi sull'arrivo di Motta, che praticamente può essere descritto con le stesse parole che hai usato per Tudor.

Reaction score
5,596
Vabbè ma cos'ha di diverso da Motta che quando l'avevate preso voi l'anno scorso in molti sul forum ci stracciavamo le vesti e pareva fosse il nuovo messia?
Ricordo anche tuoi commenti positivi sull'arrivo di Motta, che praticamente può essere descritto con le stesse parole che hai usato per Tudor.
C’è una sostanziale differenza:
Motta è giovane e allena da pochissimo e comunque ha fatto qualcosa di decente portando il Bologna in CL.
Tudor allena da 16 anni e ha una carriera davvero bassa e mediocre e non ha ottenuto nessun risultato rilevante.
Capisci bene che sono cose diverse no?
A me Motta non ha mai fatto impazzire, gli ho dato fiducia perché all’inizio ci aveva ingannati tutti poi purtroppo sappiamo come è finita.
Tenere Tudor è certificazione di fallimento e di volontà di non competere.

Reaction score
13,476
Repubblica: Antonio Conte ha meno di 24 ore per comunicare a De Laurentiis la sua decisione finale riguardo al futuro sulla panchina del Napoli. Nonostante un tentativo last minute da parte della Juventus, che oggi avrà un contatto con lui per esporre progetti e ambizioni, sembra che Conte sia sempre più propenso a rimanere a Napoli.

Ieri, Conte è stato visto passeggiare per il centro della città, mostrando un atteggiamento rilassato e conviviale. L'indizio social di un suo collaboratore, "Ultima cena napoletana. Ci rivediamo a luglio", rafforza l'idea di una permanenza. Anche la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, così come lo staff e le loro famiglie, si sono innamorati della città e desiderano restare.

Martedì, Conte ha ricevuto rassicurazioni dalla società riguardo al mercato (sia in entrata che in uscita) e al rinnovamento del centro sportivo. Il DS Manna ha confermato l'imminente arrivo di De Bruyne e l'ottimo stato della trattativa per Jonathan David, due acquisti di livello internazionale che sembrano aver convinto il tecnico. Tutto porta a pensare che, nonostante l'inserimento della Juventus, Conte resterà al Napoli. Il verdetto finale è atteso domani.

Anche gli altri quotidiani in edicola confermano che Conte alla fine potrebbe proprio decidere di restare in azzurro.

conte.napoli.festeggiato.1400x840.jpg

Ora chi lo dice a @hakaishin ? 😂

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
355
C’è una sostanziale differenza:
Motta è giovane e allena da pochissimo e comunque ha fatto qualcosa di decente portando il Bologna in CL.
Tudor allena da 16 anni e ha una carriera davvero bassa e mediocre e non ha ottenuto nessun risultato rilevante.
Capisci bene che sono cose diverse no?
A me Motta non ha mai fatto impazzire, gli ho dato fiducia perché all’inizio ci aveva ingannati tutti poi purtroppo sappiamo come è finita.
Tenere Tudor è certificazione di fallimento e di volontà di non competere.
Anche se mi detesti, concordo con te. Ragionamento perfetto.
Infatti anche io spero che teniate Tudor, perché non è uno da Juventus.
Tudor va bene per Toro e fiorentina, il livello è quello. Non gli affiderei mai la squadra per vincere.

Un po' come se ci accostassero Zenga

Reaction score
1,170
Repubblica: Antonio Conte ha meno di 24 ore per comunicare a De Laurentiis la sua decisione finale riguardo al futuro sulla panchina del Napoli. Nonostante un tentativo last minute da parte della Juventus, che oggi avrà un contatto con lui per esporre progetti e ambizioni, sembra che Conte sia sempre più propenso a rimanere a Napoli.

Ieri, Conte è stato visto passeggiare per il centro della città, mostrando un atteggiamento rilassato e conviviale. L'indizio social di un suo collaboratore, "Ultima cena napoletana. Ci rivediamo a luglio", rafforza l'idea di una permanenza. Anche la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, così come lo staff e le loro famiglie, si sono innamorati della città e desiderano restare.

Martedì, Conte ha ricevuto rassicurazioni dalla società riguardo al mercato (sia in entrata che in uscita) e al rinnovamento del centro sportivo. Il DS Manna ha confermato l'imminente arrivo di De Bruyne e l'ottimo stato della trattativa per Jonathan David, due acquisti di livello internazionale che sembrano aver convinto il tecnico. Tutto porta a pensare che, nonostante l'inserimento della Juventus, Conte resterà al Napoli. Il verdetto finale è atteso domani.

Anche gli altri quotidiani in edicola confermano che Conte alla fine potrebbe proprio decidere di restare in azzurro.

conte.napoli.festeggiato.1400x840.jpg
Aspettava la nostra chiamata....invece prendiamo l'anticalcio.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,032
Speriamo
Il suo passaggio alle Juve porterebbe 10 scudetti di fila.
Comunque mi auguro sia un grande flop il prossimo anno, non può avere sempre così tanta fortuna come ha avuto quest’anno
Macché 10 scudetti...al massimo un paio secondo me, conoscendo il soggetto...
Poi via da qualche altra parte, come sempre.

Reaction score
5,596
Anche se mi detesti, concordo con te. Ragionamento perfetto.
Infatti anche io spero che teniate Tudor, perché non è uno da Juventus.
Tudor va bene per Toro e fiorentina, il livello è quello. Non gli affiderei mai la squadra per vincere.

Un po' come se ci accostassero Zenga
Io non ti detesto :asd:
Detesto l’essere interista che vuol dire vivere in un multiverso fatato :asd:

per il resto sono assolutamente d’accordo. Per me Tudor non va bene manco per la Fiorentina di oggi.
Io spero che Inzaghi vada via perché anche voi a quel punto vi ritrovereste nel fango

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.