Conte unica soluzione a questo scempio.

Reaction score
1,892
Lo avrebbero potuto prendere già 3 volte… sono andati su FONSECA, CONCEICAO e AMORIM.

Serve aggiungere qualcosa?

Sono degli incompetenti… Conte lo avrebbero voluto tutti. Ibrahimovic, il grande manager, il ds e il dt che ha vinto tutto e ha studiato decenni, gli ha sputato in faccia.

Conte andrà alla Juventus.

Reaction score
1,892
Detto questo per me Conte sono anni che aspetta il Milan…

Purtroppo si è beccato Maldini che sceglie i feticci, Giampaolo, Pioli, Pirlo perché fondamentalmente vuole imporsi lui… e poi due squadre di americani tirchie e incompetenti.

Reaction score
8,400
L'unica soluzione sarebbe ammettere i propri errori ed affidarsi a dirigenti che conoscono il calcio e non ad un procuratore che pensa solo ai propri interessi. Senza una struttura societaria adeguata non potremo mai avere una squadra solida. Da quando è stato cacciato Maldini non abbiamo più avuto una dirigenza con un minimo di conoscenze e capacità. Se la serie A fosse quella di una volta saremmo già in B. Siamo pieni di gentaglia incapace ma presuntuosa, dal proprietario all'allenatore ed abbiamo una tifoseria che non fa nulla di fronte a questo scempio.
Io è dal giorno dopo lo scudetto di maggio 2022 che invoco un DS forte ma non ne abbiamo mai avuto uno ed ecco che un'altra stagione finisce ancor prima di iniziare.

Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,668
Cardinale la smetta di fare il fenomeno e prenda Conte stanotte stessa.
Conte con questi il quarto posto te lo prende,perché tira fuori il sangue dalle rape,più di quello non potrà fare,non ho mai nutrito grandi simpatie per il Leccese,ma è la pillola amara per tornare ad essere una squadra decente,non dico bella.
Perché questa è uno schifo,Amorim ha le ore contate, sapete tutti che non arriva a natale.
Il punto è che bisogna sbrigarsi,cambiare a giochi già compromessi non conta niente e tanto vale tenere Amorim,ma bisogna agire ora,per non finire molto MALE questa stagione.
Lo contatteranno a breve,giusto il tempo che prima si accordi con la Juventus.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,317
Conte con questi il quarto posto te lo prende,perché tira fuori il sangue dalle rape,più di quello non potrà fare,non ho mai nutrito grandi simpatie per il Leccese,ma è la pillola amara per tornare ad essere una squadra decente,non dico bella.
Perché questa è uno schifo,Amorim ha le ore contate, sapete tutti che non arriva a natale.
Il punto è che bisogna sbrigarsi,cambiare a giochi già compromessi non conta niente e tanto vale tenere Amorim,ma bisogna agire ora,per non finire molto MALE questa stagione.
Credo che la sua presenza ieri sera sia stata una sorta di auto-candidatura, ma purtroppo cardinale e soci preferiscono i guru portoghesi.

Purtroppo temo che a breve lo vedremo al posto di spalletti, anche perché mi sa che tornare alla Juve è la sua prima opzione.

Reaction score
413
Purtroppo sarà la stessa stagione di Fonseca/Concecaio.

Al massimo arriverà uno fra

Nagelsmann
Frank
Tudor
Thiago Motta
Garcia
Marcelino

Franco

Well-known member
Reaction score
4,388
Siete fissati con Conte. Che ha anche le sue qualità, ma in Europa fa ridere e ti riempie la rosa di trentenni dal super ingaggio che poi ti bloccano il mercato quando lui se ne va.

Reaction score
3,873
È da fine mercato che dico che il Milan è una squadra da 6-8 posto, e molti ridevano.
I giocatori sono mediamente scarsi e la rosa è corta. Puoi anche mettere Guardilola in panchina, ma con Musah, Terracciano, Ramos, ecc… dove vogliamo andare?
Non c’è comunque dubbio che Conte farebbe più punti di Amorim, ma questa non è una squadra che può raggiungere il quarto posto.

Reaction score
48,705
No, ragazzi.. vi prego..

Ogni santo anno la stessa storia.

Non è cardinale che deve prendere amorim ma amorim che deve prendere un dirigente vero.

Non scadiamo nel ridicolo noi per primi.
Vi vorrei ricordare che siamo già a 5 allenatori in poco più di 4 anni : pioli, fonseca, coincecao , allegri e ora amorim.
Abbiamo avuto giochisti come pragmatici.

Il problema non è l'allenatore o , meglio , non voglio portare la discussione su questi binari che ci portano a non considerare i veri problemi.

Il milan è regredito negli ultimi 4 anni.
Cardinale ha preso una squadretta che funzionava e aveva una sua organizzazione e l'ha distrutta.
Il focus deve essere questo.

Alto