Conte:"Un giocatore da sei, lo porto ad otto"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,177
"Devo migliorare a persuadere la società a spendere tanto per portare i campioni. Su questo aspetto sono un disastro, Dovrò parlare con gli altri allenatori per capire come fanno a far tirare fuori tanti soldi per i giocatori (Scherzando in conferenza stampa). Diciamo che tutto sommato sono un allenatore capace di far rendere i giocatori di più di quello che sono. Se ho un giocatore da sei, lo porto ad otto; se ho un giocatore da otto, lo porto a dieci. Il mio obiettivo e migliorare ogni singolo giocatore. Sotto l'aspetto fisico, mentale e tattico il tutto attraverso il duro lavoro. Questo è quello che mi riesce meglio e sono bravo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Per questo lo vorrei al Milan. All europeo giaccherini de Sciglio Parolo e pelle sembravano fenomeni

Reaction score
159
basti pensare che ha vinto lo scudetto con quagliarella matri contro il milan di ibra...

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
"Devo migliorare a persuadere la società a spendere tanto per portare i campioni. Su questo aspetto sono un disastro, Dovrò parlare con gli altri allenatori per capire come fanno a far tirare fuori tanti soldi per i giocatori (Scherzando in conferenza stampa). Diciamo che tutto sommato sono un allenatore capace di far rendere i giocatori di più di quello che sono. Se ho un giocatore da sei, lo porto ad otto; se ho un giocatore da otto, lo porto a dieci. Il mio obiettivo e migliorare ogni singolo giocatore. Sotto l'aspetto fisico, mentale e tattico il tutto attraverso il duro lavoro. Questo è quello che mi riesce meglio e sono bravo.

Il problema è che fai un macello ogni volta... ovunque.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,235
Deve comunque fare il salto di qualità, perchè con 11 soldatini puoi vincere solo in determinate circostanze. Quest anno ha avuto diverse difficoltà e non è stato accontentato dalla società, però già il di fatto di affiancare a Kantè uno come Bakayoko è preoccupante.
Ovviamente, detto questo, sarebbe un sogno venisse al Milan. E' probabilmente l'unica speranza di tornare competitivi nel giro di pochi anni.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,816
Deve comunque fare il salto di qualità, perchè con 11 soldatini puoi vincere solo in determinate circostanze. Quest anno ha avuto diverse difficoltà e non è stato accontentato dalla società, però già il di fatto di affiancare a Kantè uno come Bakayoko è preoccupante.
Ovviamente, detto questo, sarebbe un sogno venisse al Milan. E' probabilmente l'unica speranza di tornare competitivi nel giro di pochi anni.

Sta giocando. Il WBA si è divorato un gol fatto

Reaction score
2,436

In 2 anni acquisti per 380 milioni.....
Morata, Kanté, Bakayoko, David Luiz, Batshuay, Giraud, Marcos Alonso, Drinkwater, Zappacosta, Rudiger, Emerson Palmieri, Barkley...

Por omm

Fastidioso

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ho sempre avuto dubbi su Conte, nonostante la sua riconosciuta bravura. E in questa stagione al Chelsea li sta dimostrando. Sarebbe bello averlo il Milan, ma dopo 1-2 anni siamo sicuri che non inizia a fare il bello e il cattivo tempo qui da noi?
La nostra fame e voglia di vittorie non deve farci perdere di vista chi siamo.

Detto in parole povere, preferisco una riconferma di Gattuso abbinata ad un progetto tecnico che deve continuare per il bene del Milan, piuttosto che un Conte che può arrivare farci vincere un campionato ma nel frattempo spremere i giocatori più del dovuto e poi quando si sarà stufato ci lascerà col cerino in mano e con un nuovo progetto da realizzare.

Alto