Conte:"Tanti club hanno perso storia. Mi piacerebbe aiutarli".

Andris

Senior Member
Reaction score
18,129
Non scherziamo.
E leccese. Mica può andare ad allenare il Bari 😆
non ti ricordi che l'ha già fatto?
dopo Arezzo, si è rilanciato a Bari vincendo la Serie B nel 2008-09
aveva persino accettato il rinnovo, poi però andò a Bergamo
quando uscirono le polemiche per via dell'origine salentina, rispose di essere professionista e non precludersi nulla (infatti poi da gobbo ha allenato pure l'inter)
`
`

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,673
Conte sul Napoli e sul proprio futuro in panchina:"Ci sono molti club che hanno in qualche modo perso di vista la propria storia. Mi piacerebbe andare in uno di questi club per rispolverare quella storia e farla risplendere ancora una volta. Club in cui c'è pressione, dove, in fin dei conti, sai benissimo che non ci vai solo per partecipare, ma per competere. Napoli è stata un’esperienza meravigliosa. Richiedeva molta energia e non era facile. Dover affrontare Inter, Juve e Milan non è una passeggiata per club come Napoli, Roma o Lazio. Per cui ho consumato davvero molte energie. Ora sono in una fase in cui mi limito a tenere d’occhio la situazione. Nei periodi di calma, quando non lavoro, la cosa bella è che posso sedermi e guardare le partite, studiare nuovi approcci ed essere ancora più
calmo e lucido mentre cerco di adattare gli sviluppi del calcio alle mie idee".

antonio_conte_ansa13.jpg

Ah ma allora tutti vogliono dare superlavoro ai vari lecchini del web, ci si mette anche Conte adesso....ma sicuramente fra questi club non includeva il Milan della grande Redbird fu Elliott, certo :lol:

Alto