Conte:"Tanti club hanno perso storia. Mi piacerebbe aiutarli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,403
Conte sul Napoli e sul proprio futuro in panchina:"Ci sono molti club che hanno in qualche modo perso di vista la propria storia. Mi piacerebbe andare in uno di questi club per rispolverare quella storia e farla risplendere ancora una volta. Club in cui c'è pressione, dove, in fin dei conti, sai benissimo che non ci vai solo per partecipare, ma per competere. Napoli è stata un’esperienza meravigliosa. Richiedeva molta energia e non era facile. Dover affrontare Inter, Juve e Milan non è una passeggiata per club come Napoli, Roma o Lazio. Per cui ho consumato davvero molte energie. Ora sono in una fase in cui mi limito a tenere d’occhio la situazione. Nei periodi di calma, quando non lavoro, la cosa bella è che posso sedermi e guardare le partite, studiare nuovi approcci ed essere ancora più
calmo e lucido mentre cerco di adattare gli sviluppi del calcio alle mie idee".

antonio_conte_ansa13.jpg
`
`

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,188
Conte sul Napoli e sul proprio futuro in panchina:"Ci sono molti club che hanno in qualche modo perso di vista la propria storia. Mi piacerebbe andare in uno di questi club per rispolverare quella storia e farla risplendere ancora una volta. Club in cui c'è pressione, dove, in fin dei conti, sai benissimo che non ci vai solo per partecipare, ma per competere. Napoli è stata un’esperienza meravigliosa. Richiedeva molta energia e non era facile. Dover affrontare Inter, Juve e Milan non è una passeggiata per club come Napoli, Roma o Lazio. Per cui ho consumato davvero molte energie. Ora sono in una fase in cui mi limito a tenere d’occhio la situazione. Nei periodi di calma, quando non lavoro, la cosa bella è che posso sedermi e guardare le partite, studiare nuovi approcci ed essere ancora più

antonio_conte_ansa13.jpg
Fino a storia persa c'eravamo, poi ha parlato di competizione.

Reaction score
7,792
quindi riassumendo e parafrasando:
Milan e Juve sono cadute in disgrazia perchè han perso la storia e non riescono a tornare al successo, però al momento lui è stanco perchè col Napoli è stato difficile affrontare club come Milan e Juve. E aggiungiamoci pure l'Inter che lui ha abbandonato perchè la società non puntava a vincere.

Ma c'è ancora qualcuno che dà retta a questo catenacciaro ormai fuori dal calcio attuale? Ha capito che ormai solo in Italia e solo in club che non giocano il doppio impegno settimanale può prolungare la sua carriera, altrimenti lui ha finito col calcio che conta.

Reaction score
3,288
Palesemente destinato ai gobbi, anche in caso di quarto posto di Spalletti. Noi se dovesse fallire Amorim andremo a pescare un altro bidone portoghese per far partire un altro giro di giostra.

Eflstar

Junior Member
Reaction score
165
Secondo me punta llo United, vedendo anche che magari gli tolgono il City di mezzo...

Reaction score
6,761

antonio_conte_ansa13.jpg
Sembra sempre che parli del Milan.
Il problema è che Cardinale vuole yes man, non uomini che abbiano pretese di mercato, per cui temo che le nostre strade difficilmente si incontreranno.
Poi a me Conte non sta molto simpatico, ma se ci facesse vincere me lo farei andare bene.

Alto