Conte stangato: tornato in panchina contro la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,168
Due giornate di squalifica e 15.000 euro di multa ad Antonio Conte dopo la furibonda protesta durante Inter-Napoli. L'allenatore, punito per frasi ingiuriose rivolte al quarto uomo anche nel tunnel degli spogliatoi, salterà le sfide contro Parma e Sassuolo, tornando in panchina solo per il big match contro la Juventus il 25 gennaio.

antonio-conte.jpg--.jpg

Reaction score
42,799
Due giornate di squalifica e 15.000 euro di multa ad Antonio Conte dopo la furibonda protesta durante Inter-Napoli. L'allenatore, punito per frasi ingiuriose rivolte al quarto uomo anche nel tunnel degli spogliatoi, salterà le sfide contro Parma e Sassuolo, tornando in panchina solo per il big match contro la Juventus il 25 gennaio.

antonio-conte.jpg--.jpg
Beh.... dategli torto.

C'è pestone e pestone.
L'unica cosa certa che se si pesta la mmrda è rigore.

Per tutti gli altri : stop a simulazioni e rigorini.
Io ancora aspetto qualcuno mi dica se fullkrug si è rotto il piede su quel pestone....

Reaction score
1,337
Beh.... dategli torto.

C'è pestone e pestone.
L'unica cosa certa che se si pesta la mmrda è rigore.

Per tutti gli altri : stop a simulazioni e rigorini.
Io ancora aspetto qualcuno mi dica se fullkrug si è rotto il piede su quel pestone....
Giusto e aggiungerei: al di là della squalifica giusta, in quanto la protesta è plateale e poi ci sono state le offese nel tunnel, il Sig. Inzaghi era libero di scorrazzare nelle praterie lungo la linea laterale IN TUTTE LE PARTITE e non solo si chiudevano entrambi gli occhi, ma anzi, si ironizzava se non addirittura si faceva passare la cosa come un segno di personalità.

Reaction score
1,575
Squalifica giusta, tra l'altro parla lui che all'andata ha rubato la gara all'Inter dai...

Reaction score
42,799
Giusto e aggiungerei: al di là della squalifica giusta, in quanto la protesta è plateale e poi ci sono state le offese nel tunnel, il Sig. Inzaghi era libero di scorrazzare nelle praterie lungo la linea laterale IN TUTTE LE PARTITE e non solo si chiudevano entrambi gli occhi, ma anzi, si ironizzava se non addirittura si faceva passare la cosa come un segno di personalità.
Se nella stessa giornata di campionato lo stesso rigore lo dai all'inter e non al milan e poi l'inter vince e il milan no tu stai mettendo tra le 2 squadre 4 punti : 2 punti regalati e 2 punti sottratti.
Poi l'inter non ha vinto ok ma l'episodio decisivo lo avevano trovato.

Conte non è certo un santarellino ma il metro arbitrale deviato ormai lo abbiamo tutti capito.

La cosa più vergognosa è il contrattacco mediatico del mondo inter per buttare polvere negli occhi.
Attaccano tutti per rubare inosservati.

Alto