Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la cosa che proprio mi fa uscire di senno è che limitano la vita dei giovani e dei sani,invece di murare in casa a doppia mandata anziani e malati come nelle RSA
sport di contatto con ZERO morti e ZERO terapie intensive si ferma,perchè ?
i giovani non possono uscire di notte,perchè ?
completamente privo di senso,basta non frequentare anziani e malati per avere un tasso di letalità inferiore a decine di altre malattie
Si a quanto pare siamo tutti in queste condizioni...secondo il pensare comune
Poi dato che il punto è questo, gli anziani vanno isolati ancora di più. Scommettiamo che i contagi calano?
calcio dilettantistico amico mio,non pensare al calcetto degli amici di scuola.
gente che guadagna decine di migliaia di euro in serie D,ma anche in varie regioni in eccellenza ad alto livello
questi non vivono con i genitori,perchè sono grandi e hanno loro la famiglia creata.
come lo giustifichi ?
sentiamo
e questo governo imbarazzante pensava di dare 600 euro,ammesso che non abbiano un altro lavoro,pagati mesi dopo
I giovani in Italia per un buon 50% vivono ancora con i genitori purtroppo. E chi non ci vive magari li va a trovare, se sei asintomatico ovviamente tu non te ne rendi conto. Proprio per questo sarebbe stato FONDAMENTALE il tracciamento di massa attraverso una campagna di tamponi massiva, come hanno fatto in corea del sud, dove non hanno la situazione disastrosa che abbiamo noi. Ma torniamo sempre lì, gestione assolutamente insufficiente del governo al limite del criminale.
I giovani in Italia per un buon 50% vivono ancora con i genitori purtroppo. E chi non ci vive magari li va a trovare, se sei asintomatico ovviamente tu non te ne rendi conto. Proprio per questo sarebbe stato FONDAMENTALE il tracciamento di massa attraverso una campagna di tamponi massiva, come hanno fatto in corea del sud, dove non hanno la situazione disastrosa che abbiamo noi. Ma torniamo sempre lì, gestione assolutamente insufficiente del governo al limite del criminale.
è chiaro che non ci deve andare a trovare,per esempio io non vivo con anziani e malati infatti da marzo fino all'estate non sono andato a trovarli.
questo lo capisce chiunque
possiamo fare un'autocertificazione per affermare di non convivere con anziani e malati ?
se dichiari il falso finisci sul penale e vai a processo.
così viviamo normalmente.
nei luoghi in cui troviamo anziani e malati mettiamo la mascherina.
problema risolto
è chiaro che non ci deve andare a trovare,per esempio io non vivo con anziani e malati infatti da marzo fino all'estate non sono andato a trovarli.
questo lo capisce chiunque
possiamo fare un'autocertificazione per affermare di non convivere con anziani e malati ?
così viviamo normalmente.
nei luoghi in cui troviamo anziani e malati mettiamo la mascherina.
problema risolto