Conte: "Rischio nuovi contagi e morti con Fase 2"

Reaction score
6,160
Ovviamente lo si può fare, ma di nascosto.

Ma tutti noi single, o comunque coppia che vivono separate, ci mettiamo a fare così, che succede? E' facilmente immaginabile.

Io di certo non sto più sequestrato a casa e se vedo la mia ragazza 1 volta a settimana non credo possa scatenare un focolaio..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,167
Ormai la questione è trovare un compromesso tra la morte per coronavirus e quella per fame e/o depressione. Che la situazione sia gravissima non c'è alcun dubbio. E su queste pagine (piaccia o no) ve lo raccontiamo da gennaio. Carta canta.

All'estero (nelle nazioni a più alto tasso di contagio e di mortalità) non si fanno problemi a far schiattare la gente. Sacrificandola in nome dell'economia e della ripartenza. Qui ci vanno più leggeri. Forse a ragione. Forse no.

Ma il peccato originale è stato commesso all'inizio. Andava chiuso tutto, e subito.

Reaction score
38,476
Non potete andare dalle vostre ragazze (almeno, per "legge"). Non ci vuole molto a capirlo, ragazzi.

Se sono concesse solo le visite ai parenti, e con obbligo di mascherina, secondo voi possono essere concesse visite a signorine (le quali vivono in altre zone e in altri nuclei familiari) che trombate, baciate e che vi squirtano in faccia?

E dai...

Elo dice uno che prima dell'inizio di sto schifo frequentava tre tipe in contemporanea, per divertimento. Quindi immaginate come posso stare.

È così .
Se la ragazza sta nello stesso comune ovviamente con la scusa della passeggiata la si potrà vedere ma rispettando distanze e usando le mascherine .
Praticamente uscita casta e amore senile.
Ti stimo tantissimo-cit-
Quando parla di congiunta si riferisce alle coppie (sposati!!) che sono state divise dalla quarantena.
Io la tipa ce l'ho fuori comune e sono ancora tagliato fuori.

Reaction score
6,160
Ormai la questione è trovare un compromesso tra la morte per coronavirus e quella per fame e/o depressione. Che la situazione sia gravissima non c'è alcun dubbio. E su queste pagine (piaccia o no) ve lo raccontiamo da gennaio. Carta canta.

All'estero (nelle nazioni a più alto tasso di contagio e di mortalità) non si fanno problemi a far schiattare la gente. Sacrificandola in nome dell'economia e della ripartenza. Qui ci vanno più leggeri. Forse a ragione. Forse no.

Ma il peccato originale è stato commesso all'inizio. Andava chiuso tutto, e subito.

Unica cosa: non esageriamo con la morte da coronavirus...che ad oggi fa più paura morire di fame

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Speriamo che francia e spagna(le più simili a noi come numeri) prendano posizioni forti il prima possibile in modo da mettere spalle al muro il governo e gli esperti di stoche lo consigliano.

Se la Spagna ne esce prima di noi, ci sarà da ridere per non piangere

Reaction score
1,266
Ragazzi grazie mille per le risposte... Quindi per legge non potrei raggiungerla poiché fuori comune, beh qualche escamotage si potrà pure trovare.
Ho accettato due mesi di privazione della libertà ma non posso accettarne oltre in questo modo. Capisco la prudenza e tutto ma se si può andare dalla zia di terzo grado è illegittimo impedirmi di vedere la fidanzata. Sono 11km... Vedo se riesco a racimolare una bicicletta :lol:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Quindi se io ho i genitori in un'altro comune non posso andare a trovarli con la mia compagna?.

Alto