Conte:"Rischiavamo l'imbarcata, ma siamo stati bravi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,826
Reaction score
41,819
Conte a Sky commenta la vittoria contro il Milan:"E' stata una notte speciale. Il primo tempo siamo andati in grande difficoltà. Forse come non mai quest'anno. C'era il rischio di prendere un'imbarcata. Invece siamo stati bravi a capire dove dovevamo migliorare, ad avere fiducia in quello che si era fatto. Il merito va a questi ragazzi. Nei momenti di difficoltà riuscire a resistere ai colpi significa che ti stai preparando per qualcosa di buono. Scudetto? E' assolutamente molto presto per parlare di cose che oggi possiamo sognare. Cosa è successo nell'intervallo? Non c'è stato bisogno di parlare tanto. in situazioni di difficoltà bisogna essere chiari e assumersi responsabilità. Io ero il primo responsabile. Tutti compatti si esce da situazioni difficili. Da tenere a mente. Fare un secondo tempo del genere e fare quattro gol al Milan non è da tutti. Sappiamo cosa abbiamo sbagliato nel primo tempo".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,686
Reaction score
4,103
Conte a Sky commenta la vittoria contro il Milan:"E' stata una notte speciale. Il primo tempo siamo andati in grande difficoltà. Forse come non mai quest'anno. C'era il rischio di prendere un'imbarcata. Invece siamo stati bravi a capire dove dovevamo migliorare, ad avere fiducia in quello che si era fatto. Il merito va a questi ragazzi. Nei momenti di difficoltà riuscire a resistere ai colpi significa che ti stai preparando per qualcosa di buono. Scudetto? E' assolutamente molto presto per parlare di cose che oggi possiamo sognare".

Il migliore in A, a seguire Inzaghino e Sarri...gli altri sono 20 spanne sotto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,826
Reaction score
41,819
Conte a Sky commenta la vittoria contro il Milan:"E' stata una notte speciale. Il primo tempo siamo andati in grande difficoltà. Forse come non mai quest'anno. C'era il rischio di prendere un'imbarcata. Invece siamo stati bravi a capire dove dovevamo migliorare, ad avere fiducia in quello che si era fatto. Il merito va a questi ragazzi. Nei momenti di difficoltà riuscire a resistere ai colpi significa che ti stai preparando per qualcosa di buono. Scudetto? E' assolutamente molto presto per parlare di cose che oggi possiamo sognare. Cosa è successo nell'intervallo? Non c'è stato bisogno di parlare tanto. in situazioni di difficoltà bisogna essere chiari e assumersi responsabilità. Io ero il primo responsabile. Tutti compatti si esce da situazioni difficili. Da tenere a mente".

.
 

Similar threads

Alto