Conte:"Resto al Napoli? Che noia...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Antonio Conte sul suo futuro:"Mancano tre partite, il lavoro va finito in base a ciò che abbiamo detto a giugno, amma faticà. Questa settimana sono stato un po’ più a casa però ho avuto tempo di frequentare la città. Sto trovando grande responsabilità da parte del tifoso, sogna come sogniamo noi qualcosa di importante. C’è molta maturità, il lavoro che stiamo facendo è apprezzato. La gente mi ringrazia. Resto al Napoli? In questo momento al tifoso non importa. L’interesse è tutto su questo finale di stagione, tutto il resto è noia”.

esordio.conte_.napoli.2024.2025.2800x1680.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,733
Antonio Conte sul suo futuro:"Mancano tre partite, il lavoro va finito in base a ciò che abbiamo detto a giugno, amma faticà. Questa settimana sono stato un po’ più a casa però ho avuto tempo di frequentare la città. Sto trovando grande responsabilità da parte del tifoso, sogna come sogniamo noi qualcosa di importante. C’è molta maturità, il lavoro che stiamo facendo è apprezzato. La gente mi ringrazia. Resto al Napoli? In questo momento al tifoso non importa. L’interesse è tutto su questo finale di stagione, tutto il resto è noia”.

Potevamo davvero svoltare a Luglio ed invece i criminali sabotatori ci hanno portato fonsega ed ora escono sorridenti ed imperterriti come nulla fosse a parlarci di quello che si deve fare.
Lentamente e soffrendo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560

Non rimane dai..

Secondo me torna alla Juve

Reaction score
20,312
Per me punta a squadre più importanti di loro dopo Napoli

Tipo? Ma squadra italiana?
Ho citato la Roma perchè sarebbe l'unica, tra le big o presunte tali, che potrebbe offrirgli la possibilità di provare a vincere la serie A con 4 squadre diverse (ammesso riesca a vincerlo questo scudetto)

Poi se non mira a questo obiettivo, allora un ritorno in casa Juve sarà molto probabile :sisi:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,893
Tipo? Ma squadra italiana?
Ho citato la Roma perchè sarebbe l'unica, tra le big o presunte tali, che potrebbe offrirgli la possibilità di provare a vincere la serie A con 4 squadre diverse (ammesso riesca a vincerlo questo scudetto)

Poi se non mira a questo obiettivo, allora un ritorno in casa Juve sarà molto probabile :sisi:
Ma penso che abbia scelto il Napoli perché nessuno lo.abbia cercato a parte loro non perché voleva vincere lo.scudetto con 3 squadre diverse (che forse gia ha fatto il record) non ricordo allenatori che hanno vinto il campionato con 3 squadre diverse. Se ti ricordi pure su sto forum era considerato da qualcuno un po un bollito. Adesso che si è rilanciato potrebbe tornare in auge per la Gobbentus

Reaction score
4,058
Non resta 100%.
anno prossimo può fare solo peggio di così a Napoli, sta facendo miracoli e Kvara gli mancherà da inizio anno. Lobotka anguissa di lorenzo inoltre avranno un anno in più.

Faran mercato ma con la champions in mezzo non avranno una rosa tale per far bene ne in Italia ne in europa.

Se ha proposte andrà via.

Reaction score
2,635

Per me va via, ormai ha la fama del vincente e che sa vincere campionati, ottima cosa eh ma penso cominci a stargli stretta e voglia fare bene anche in Europa.
E da questo punto di vista il Napoli è "piccola" per questo soprattutto ora che De Laurentis ha stretto la cinghia.
Non che noi gli possiamo dare garanzie, ma abbiamo una certa nomea in Europa

Alto