- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 34,518
- Reaction score
- 1,775
Credo sia impossibile per qualsiasi allenatore sedersi sulla panchina del Real in questo momento; vengono da tre Champions di fila e non sarà possibile fare meglio degli ultimi tre anni. Se fossi qualsiasi top allenatore - da Conte a Pochettino -, eviterei in tutti i modi quel posto.